Nuovo Wireless Range Extender di Netgear per dispositivi mobili

NetgearTecnologia

NETGEAR annuncia l’arrivo del nuovo Wireless Range Extender per dispositivi mobili: WN1000RP. Il nuovo prodotto, che si presenta in un formato estremamente compatto, estende e potenzia il segnale WiFi garantendo una connessione wireless sempre disponibile per tutti i dispositivi mobili come tablet, smartphone, e-readers. Il Range Extender di NETGEAR amplifica il segnale wireless esistente, incrementando la copertura del segnale WiFi anche nei luoghi aperti attigui alla propria abitazione come terrazzi e giardini. Con il WN1000RP è possibile muoversi liberamente restando sempre connessi con tablet, smartphone, e-readers e laptop, per navigare in rete, giocare online, accedere ai social network, visionare video e film in streaming.

Il WN1000RP di NETGEAR riduce il rischio di spese impreviste o ricarichi sulla bolletta telefonica, accedendo semplicemente alla rete WiFi di casa anziché a reti mobili fornite dagli operatori telefonici.

Una ricerca statistica di marzo 2012 riporta un dato interessante: il 90% dei possessori di un tablet preferisce accedere alla rete WiFi di casa anziché utilizzare la connessione fornita da un piano tariffario attivato sul dispositivo. Con il Range Extender di NETGEAR è possibile navigare in internet, giocare online, accedere ai social network, visionare video e film in streaming dal proprio dispositivo senza i limiti di connessione imposti da un piano tariffario.

Il Range Extender WN1000RP riprende il segnale WiFi dai router e gateway esistenti a 2.4GHz, incrementando la copertura e l’affidabilità della connessione wireless. Le caratteristiche principali:
– Design estremamente compatto
– Semplice installazione grazie ad un setup basato su browser molto intuitivo e LED luminosi che indicano in tempo reale l’allocazione ottimale del Range Extender per garantire la massima copertura del segnale WiFi
– Tecnologia NETGEAR Push ‘n’ Connect (WPS) per offrire istantaneamente la connessione wireless sicura a tutti i dispositivi mobili una volta collegato il WN1000RP semplicemente alla presa elettrica.

“I clienti oggi desiderano la migliore connessione wireless per poter giocare online o navigare in internet senza alcun limite, da qualsiasi dispositivo mobile e ovunque sia posizionato nella casa,” – dichiara Damir Skripic, Product Line Manager per i dispositivi media player e multimedia di NETGEAR – “Grazie al nuovo Range Extender WN1000RP la connessione wireless è senza limiti, con la massima copertura che garantisce prestazioni ottimali per tutti i dispositivi mobili connessi come iPad, iPhone, table Android, e-reader o smartphone.”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *