NVIDIA SHIELD TV darà vita alla tua casa

FocusNvidiaTecnologia

Streaming video più veloci e fluidi in 4K ed HDR, tantissime app e intrattenimento, videogames basati su tecnologia NVIDIA su Cloud o dal PC. Questo è NVIDIA SHIELD, per controllare ogni esperienza attraverso il solo utilizzo della voce: tutto ciò che hai sempre desiderato è racchiuso in un unico dispositivo di gioco!

Film e Serie TV, su NVIDIA SHIELD TV, prendono vita, grazie allo splendore della risoluzione 4K con tecnologia HDR, per una qualità d’immagine semplicemente incredibile. Quattro volte più definitiva delle TV HD a 2K, con spettro dei colori due volte più intenso. La tecnologia HDR offre, infatti, una gamma di colori più estesa, più dettagli e immagini più luminose con una profondità visiva sempre più realistica!

Grazie alla ricerca vocale di Google, basta chiedere a SHIELD di cercare l’app, il gioco o il video giusto e… godersi lo spettacolo! Basta digitare! Usa la voce ed in pochi secondi avrai tutti i risultati richiesti da Netflix, YouTube, Spotify, giochi NVIDIA e non solo.

NVIDIA SHIELD TV è un dispositivo di streaming di ultima generazione: il meglio che si possa chiedere in termini di velocità e qualità per film, spettacoli e videogames in streaming. La tecnologia si basa su NVIDIA Tegra X1, il processore mobile più avanzato targato NVIDIA, che permette di effettuare operazioni oltre 12 volte più velocemente di qualsiasi altro concorrente (Roku Ultra, Fire TV, Apple TV).

Basta pronunciare la parola giusta e SHIELD darà vita alla tua casa. Puoi ascoltare in streaming la musica preferita, cercare app, ricevere informazioni, notizie, essere aggiornato sui risultati sportivi della tua squadra del cuore, e tutto all’istante! Inoltre, attraverso NVIDIA SHIELD TV puoi controllare l’illuminazione di casa, il termostato, il cancello dal garage… Di tutto!

NVIDIA SHIELD TV è venduto attraverso 3 offerte differenti: Shield Remote Only (159,00 euro), SHIELD 16 GB e SHIELD Pro (500 GB).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *