Opel GT X Experimental: visione del futuro!

MotoriOpel

Opel ha presentato la GT X Experimental, grintosa visione del futuro del marchio automobilistico. La prossima tappa fondamentale di PACE!.

Il modello incarna i valori del marchio Opel: accessibile, ed entusiasmante, il Vizor Opel rappresenta il segno distintivo del nuovo anteriore di tutti i modelli futuri.  Sulla GT X Experimental è stata effettuata un’operazione di “detox” (snellimento) visivo e digitale: la “purezza della plancia” ridefinisce infatti il design dell’abitacolo.  La GTX Experimental simboleggia la versione elettrica che, entro il 2024, avranno tutti i modelli Opel.

“Grazie al piano PACE! abbiamo una chiara idea di come creare un futuro di successo per Opel. Una forte identità di marca definita dai nostri valori – tedesco, accessibile, entusiasmante – riveste un ruolo fondamentale per tornare al successo in modo sostenibile. La nostra Brand Concept mostra come questi valori prenderanno vita nei prodotti futuri della Casa. I nostri ingegneri e designer hanno tradotto queste idee nella Opel GT X Experimental in modo brillante, una vettura che mostra chiaramente come Opel vede la mobilità del futuro”, ha spiegato Michael Lohscheller, CEO di Opel.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *