Original Marines partner di Nectar

ModaOriginal Marines

Original Marines entra nel mondo Nectar, il programma di coalition loyalty di Aimia che integra in un’unica carta la raccolta punti di tante insegne di settori merceologici differenti. Prima catena italiana attiva nel settore dell’abbigliamento a partecipare ad un programma di coalition loyalty, con questa partnership Original Marines si pone principalmente l’obiettivo di fidelizzare la propria clientela beneficiando delle attività che Nectar realizza per i propri partner. L’ingresso nel mondo Nectar contribuirà inoltre a dare maggiore visibilità al brand attraverso le iniziative di comunicazione Nectar ai circa 7 milioni di titolari della carta. Scegliere Nectar significa per i consumatori partecipare ad un unico programma fedeltà e raccogliere punti per ogni acquisto effettuato presso gli oltre 6.500 punti vendita in tutta Italia.

Non più una carta per la spesa quotidiana al supermercato, una per l’ipermercato, una per la benzina, una per gli acquisti di elettronica, ecc., ma un’unica carta fedeltà per tutta la famiglia, che dà modo di raccogliere più punti e più velocemente nelle tante occasioni di acquisto presso le diverse insegne che aderiscono al programma.

“Questa iniziativa – commenta Alessandro D’Ambrosio, Responsabile Marketing Original Marines – arricchirà le nostre relazioni con i clienti che, grazie alla carta Nectar, potranno collezionare punti anche acquistando i capi Original Marines. La scelta di entrare a far parte del mondo Nectar rappresenta un’opportunità che ci consentirà di fidelizzare ulteriormente i nostri attuali clienti e di acquisirne dei nuovi, se si pensa che sono già diversi milioni i possessori della carta. Inoltre, abbiamo l’opportunità di comunicare con la nostra clientela in modo assolutamente nuovo e con strumenti differenti che si andranno ad aggiungere a quanto già facciamo”.

“Siamo molto lieti di accogliere Original Marines tra i partner di Nectar”, afferma Gerard Whelan, Managing Director di Nectar Italia. “Grazie alla sua offerta trasversale e alla sua capillarità Original Marines rafforza il nostro programma di Coalition Loyalty, sempre più articolato e ricco di player autorevoli”; conclude Gerard Whelan. I punti vendita Original Marines saranno tutti operativi con il programma Nectar a partire dal 10 novembre.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *