Orologio Contograf Special Edition by Eberhard & Co in stile camouflage

Moda

La collezione Contograf di Eberhard & Co. si arricchisce di una versione “camouflage” per chi ama un look audace. La nuova versione mantiene gran parte dei tratti originari del modello vintage rivisitati in chiave contemporanea e arricchiti da dettagli innovativi quali la lunetta in ceramica con rotazione unidirezionale, il bracciale e il cinturino.

Contograf Special Edition conserva le caratteristiche tecniche del modello Contograf ma cambia nell’aspetto con un look dal dal forte impatto visivo. Il “camouflage”, stile mimetico di quelle stampe che mischiano più colori, tipiche delle divise dei soldati, che le usano per mimetizzarsi è diventato un vero must‐have nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori.

L’orologio è dotato di due contatori verdi e di un datario dalla forma trapezoidale a ore 6 e scatto rapido della data. La lunetta in ceramica con rotazione unidirezionale, in versione verde e nera, fa da cornice alla scala tachimetrica di ispirazione automobilistica. Il fondello è avvitato ed è personalizzato con l’incisione “Special Edition”.

Contograf Special Edition è corredato da un cinturino in tela reps verde militare che si abbina perfettamente con la lunetta verde e dal il bracciale in metallo CHASSIS che valorizza invece la lunetta nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *