Overwatch, Patch 1.25 pubblicata sul PTR

Activision BlizzardGiochi

Blizzard ha ufficialmente rilasciato la Patch 1.25 sul PTR (Public Test Realm) di Overwatch!

Nuovi strumenti per un maggiore controllo dell’esperienza di gioco, con la possibilità di vedersi premiati per comportamenti positivi in-game, e capacità strategiche con il nuovo sistema di elogi. Inoltre, sono presenti aggiornamento per migliorare la dinamica di gioco in generale. Di seguito, il changelog ufficiale della patch 1.25:

– Elogi – Quando un giocatore termina un match, può assegnare (e ricevere) un Elogio agli altri giocatori che hanno avuto un impatto positivo sulla partita.

– I tipi di Elogio sono: buon gioco di squadra, capacità decisionale e sportività.

– Ogni Elogio che un giocatore riceve aumenta il suo Livello di Elogio (LE); inoltre, per ogni Elogio assegnato a un altro giocatore, si ottengono 50 PE.

– In un qualsiasi momento durante un intervallo di due settimane, i giocatori possono essere ricompensati per il loro LE.

– Ricerca Formazioni – I giocatori possono creare la propria formazione in gioco, scegliere ruoli e composizione, impostare restrizioni in base al Livello di Elogio e unirsi con altre formazioni.

– Profili privati – Il profilo di un giocatore ora può essere impostato come privato, visibile solo agli amici o pubblico.

– Cambiamenti a Horizon – La mappa Colonia Lunare Horizon ha subito dei cambiamenti per migliorare il bilanciamento.

– Ruolo: attacco – Il ruolo “difesa” è stato incorporato nel ruolo “attacco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *