Il TH-65LFE7 Full-HD, pensato per le applicazioni di digital signage e le sale conferenza di medie dimensioni, si caratterizza per la cornice sottile, perfetta per gli ambienti moderni e professionali o per attirare l'attenzione nelle strutture commerciali.
Il display presenta una cornice di 10,8 mm e una profondità di appena 52 mm. Comprende sia terminali di connessione standard (HDMI x 2, DVI-D, PC-IN), sia terminali di controllo (RS232C, LAN, IR-IN/OUT) necessari per l'uso professionale. Gli altoparlanti sono integrati nel display, non occorrono quindi altoparlanti esterni durante la visione di contenuti con colonne sonore.
Enrique Robledo, Marketing Manager di Panasonic, commenta: "Questo modello da 65" integra la gamma base di display a LED LFE per digital signage e presentazioni aziendali, che finora comprendeva solo i formati da 42" e 50".
Il TH-65LFE7, leggero e sottile, può essere installato in modalità verticale ed orizzontale in modo da soddisfare un’ampia gamma di esigenze. Inoltre supporta la funzione Multi-Display consentendo di creare facilmente un video wall 5x5 ad un prezzo ridotto.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!