Philips annuncia i display 349P7FUBEB e 272B7QUPBEB

PhilipsTecnologia

MMD ha annunciato in data odierna due nuovi display Philips, uno WQHD da 34″ e un QHD da 27″, entrambi dotati di soluzione docking USB-C.

Il nuovo 349P7FUBEB è un display UltraWide curvo da 34″ per applicazioni WQHD senza compromessi. Il pannello MVA ad alta densità e alto contrasto, in formato 21:9, vanta una risoluzione pari a 3440 x 1440) e frequenza di aggiornamento pari a 100 Hz, garantendo immagini fluide e “lag-free”.

Con la sua funzione di docking USB-C, il nuovo Philips 272B7QUPBEB fornisce una soluzione ideale per chi cerca un monitor QHD da 27″ per alimentare il proprio ambiente di lavoro e aumentare la produttività.

Immagini nitide, CrystalClear Quad HD (2560 x 1440) grazie all’avanzata tecnologia del proprio pannello IPS, il nuovo Philips 272B7QUPBEB offre una modalità Pivot a 90 gradi per lavorare in modo ergonomico con contenuti visivi orientati verticalmente, come le applicazioni DTP, contribuendo al contempo a ridurre i costi energetici grazie alla funzione PowerSensor, un sensore intelligente a infrarossi che riduce automaticamente la luminosità del monitor quando l’utente è lontano dal display.

Sia il monitor 349P7FUBEB che il monitor 272B7QUPBEB condividono un ricco set di funzioni, tra cui la modalità LowBlue, un’impostazione speciale che sfrutta una tecnologia software dedicata per ridurre le emissioni di luce blu a onde corte che possono causare danni agli occhi nel tempo. La Ultra Narrow Border è invece una funzione di design intelligente che riduce al minimo le distrazioni e massimizza le dimensioni di visualizzazione in configurazioni multi-display o a mosaico dando la sensazione di utilizzare un unico, grande display.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *