Piaggio Liberty 125 S, prova su strada

MotoriPiaggioTest

Con oltre 410mila veicoli venduti negli ultimi 10 anni, Piaggio Liberty, protagonista del fenomeno commerciale degli scooter a ruota alta, continua a rappresentare uno straordinario successo di pubblico.
Piaggio Liberty 125 S
Nato nella cilindrata 50cc due tempi, Liberty è stato il primo veicolo di questa categoria a raggiungere la motorizzazione 125cc con motore quattro tempi, per poi salire fino a 150 e oggi a 200cc.

Nel 2006 la famiglia Liberty cresce ancora con l’arrivo della nuova versione Liberty S – “S” come Sport – primo sportivo tra gli scooter a ruota alta. Liberty S si rivolge all’utente giovane e dinamico che, senza rinunciare all’eleganza, alla leggerezza e alla sicurezza di Liberty, cerca anche in uno scooter a ruota alta uno stile distintivo ed un’estetica aggressiva e accattivante. Sia Liberty sia Liberty S sono disponibili nelle cilindrate 50 (con motori 2 e 4 tempi), 125, e 200cc. La versione “S” quella da noi provata si distingue subito dal modello classico per il nuovo frontale: il gruppo ottico “scende” infatti sullo scudo, racchiuso sotto un’unica superficie trasparente a forma di freccia, mentre gli indicatori di direzione “salgono” sul manubrio, integrandone perfettamente le linee, rese ancora più filanti dalla presenza di un rastremato cupolino cenere opaco. Il risultato è una silhouette più filante, dinamica e aggressiva, che segna in chiave decisamente sportiva l’estetica di tutto il veicolo.

Piaggio Liberty 125 S

A sottolineare l’anima sport di Liberty S contribuiscono poi numerosi particolari come la colorazione nera della marmitta e degli specchietti retrovisori e il grigio scuro dei parabordi laterali e dei foderi delle forcelle. Lo spoiler posteriore che funge da maniglione e i cerchi ruota sono invece colorati in cenere opaco. Giovane e grintosa la colorazione bicolore grigio/nero della nuova sella, vivacizzata dalle cuciture arancio che, rinnovata anche nell’ergonomia delle forme, nasconde un comodo vano sottosella in grado di ospitare un casco jet. Completano il nuovissimo carattere di Liberty S le moderne grafiche tattoo che decorano la carrozzeria dell’innovativa versione del best-seller a ruote alte di Piaggio. La motorizzazione 125cc a 4 tempi offre invece il perfetto compromesso tra prestazioni, facilità d’uso ed economia di esercizio.

Piaggio Liberty 125 S

Liberty 125 è la soluzione facile per la mobilità metropolitana anche in coppia. La plastica abbonda, ma la qualità costruttiva sicuramente è molto buona e non si percepisce nessun rumore. Le dimensioni del vano sottosella, sono un po’ limitate, ma un casco jet riesce comunque ad entrarci. All’interno inoltre troviamo, un comodo giravite con doppia testa a taglio e croce, una chiave piatta ed una per la regolazione della ghiera della molla dell’ammortizzatore, la quale più lunga sarebbe stata più comoda da usare, per evitare di urtare durante la regolazione sulla cassa filtro dell’aria.

Piaggio Liberty 125 S

Peccato per il freno posteriore a tamburo da 140mm che sotto stress rende un pò pastosa la frenata, ma nel complesso comunque buona, vista l’aggiunta del freno a disco forato anteriore da 220 mm con pinza a pistoncini contrapposti.

Piaggio Liberty 125 S

La potenza del motore non è eccezionale, ma l’erogazione del motore rende la guida molto divertente e piacevole. L’ammortizzatore posteriore è di quelli registrabili nel precarico molla, con 4 diverse regolazioni. Sicuramente, la seconda regolazione è quella migliore, sopratutto nella guida sportiva e senza passeggero. La tenuta di strada è ineccepibile, anche sul pavè e su fondi sconnessi, questo grazie anche alle ruote alte.

Piaggio Liberty 125 S

Il cruscotto offre tutte le informazioni che servono, indicatore di direzione, olio, livello carburante, spia dell’anabbagliante, spia dell’abbagliante, un comodo orologio digitale e naturalmente il contachilometri con indicatore di velocità.

Piaggio Liberty 125 S

La pedana è piatta e molto spaziosa, facilmente si sistemano i piedi. I consumi sicuramente in linea con quanto dichiarato dalla casa, con 5€ di benzina verde si percorrono tranquillamente almeno 90/100Km, ma come al solito i consumi dipendono molto dal tipo di guida e strade che si percorrono.

Piaggio Liberty 125 S

Il Liberty S è disponibile nelle colorazioni Nero Carbon (quello da noi provato), Rosso Dragon, e Grigio Stone. Il prezzo franco concessionario è di € 2.440 per il mercato italiano.

Piaggio Liberty 125 S

ACCESSORI:
– un nuovo bauletto in tinta da 33 litri, capace di ospitare un casco integrale o due caschi demi jet Piaggio “Micro”
– 2 caschi demi-jet dedicati, “Micro” e “Zero”, nelle colorazioni Nero Lucido, Grigio Excalibur e Arancio (solo “Micro”)
– parabrezza in metacrilato antiurto e antischeggia in lastra da 4 mm (per Liberty S)
– telo coprigambe
– antifurto meccanico a catena
– allarme elettronico

La location utilizzata per il servizio fotografico è stata l’Arco di Traiano di Benevento (114 – 117 d.C.), eretto per commemorare l’apertura della Via Appia Traiana che accorciava il cammino da Roma a Brindisi. Serrato in mezzo alle mura cittadine, l’Arco divenne una porta d’accesso alla città e per la sua imponenza fu chiamato Port’Aurea. Il lato dell’Arco verso la città comprende opere e scene di pace e di benemerenze civili; quello verso la campagna scene militari o connesse all’attività dell’imperatore nelle province; le scene che ornano il fornice ricordano i rapporti dell’imperatore con la stessa città di Benevento.

Su ciascun pilone sono tre rilievi di cui uno sull’attico a lato dell’epigrafe commemorativa e due accanto al fornice, separati fra loro da bassi pannelli con vittorie tauroctone e figure amazzoniche; in quelli verso l’interno – dal basso in alto e da destra a sinistra – un “adventus” di Traiano; il suo accoglimento da parte del Senato, del Popolo romano e dell’ “ordo equester”; Traiano al Foro boario, luogo tradizionale per l’annona del popolo romano; Traiano procede al dilectus italico; nuovo “adventus” di Traiano ed il suo accoglimento da parte della triade capitolina.

Nella facciata opposta, sempre dal basso in alto e da destra verso sinistra: la concessione della “civitas” ai veterani sistemati nelle colonie di confine; la “receptio” in fidem dei principi barbari; la deduzione delle colonie provinciali; il “dilectus provinciale”; la sottomissione della Dacia; l’omaggio delle divinità agresti provinciali. Sull’attico, come tutt’intorno, il fregio, ad altorilievo, raffigurante il trionfo dacico. All’interno del fornice, a sinistra Traiano tra i littori in atto di sacrificare per la inaugurazione della Via Traiana, mentre il rilievo sulla destra ricorda “l’Institutio Alimentaria” con Traiano alla presenza di littori, di personificazioni di città italiche e di italici con bambini per mano e sulle spalle.

Le foto sono state realizzate grazie alla disponibilità di Olympus Italia che ci ha gentilmente fornito una fotocamera digitale Olympus SP-350.

Piaggio Liberty 125 S

SCHEDA TECNICA:
Motore: monocilindrico 4 tempi Piaggio LEADER
Cilindrata: 124cc
Alesaggio/Corsa:57 mm / 48,6 mm
Rapporto di compressione: 10,6 : 1
Potenza max: 10 CV a 8.000 rpm
Coppia max: 9,8 Nm a 6.750 rpm
Carburante: benzina senza piombo
Distribuzione: monoalbero a camme in testa (SOHC) a 2 valvole
Raffreddamento: ad aria forzata
Lubrificazione: a carter umido
Avviamento: elettrico
Cambio: variatore automatico di velocità CVT con asservitore di coppia
Frizione: automatica centrifuga a secco
Telaio: tubolare in acciaio
Sospensione anteriore:forcella telescopica idraulica Ø 32 – corsa 76 mm
Sospensione posteriore:monoammortizzatore idraulico con precarico molla regolabile su 4 posizioni, corsa 73,5 mm
Freno anteriore:disco Ø 220 mm con pinza a pistoncini contrapposti
Freno posteriore:tamburo Ø 140 mm
Cerchio ruota anteriore: in lega alluminio pressofusa 2,15×16”
Cerchio ruota posteriore: in lega alluminio pressofusa 2,75×14”
Pneumatico anteriore: tubeless 90/80-16”
Pneumatico posteriore: tubeless 110/80-14”
Lunghezza: 1.930 mm
Larghezza: 740 mm
Altezza sella: 805 mm
Passo: 1.325 mm
Peso a secco: 108 kg
Velocità max :92 km/h
Consumo ciclo ECE 40: 28 km/l
Capacità serbatoio carburante: 6 litri (di cui riserva 1 litro)
Omologazione: Euro 2

Piaggio Liberty 125 S

Piaggio Liberty 125 S

Piaggio Liberty 125 S

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

215 Commenti

  1. Andrew ha detto:

    scusami ma la velocita max è poco!?

  2. simone midena ha detto:

    salve io lo comperato il mio liberty 50cc a 4 tempi color rosso e bellissimo e un bell scooter mi piace molto ciao da simone midena

  3. Francesco ha detto:

    Il mio arriva il 10 ottobre… nero, a 2 tempi + parabrezza e quand finisce il rotaggio tolgo subito il diaframma… ke bello … io ho 1 scarabeo ke riesce a prendere 80km/h ma ho xso i documenti … bn bn bn … ufffff xò mancano ancora 9 giorni …

  4. roberto ha detto:

    RAGA HO UN LIBERTY S 50 4T NERO CARBON POSSO DIRVI KE E STUPENDO E COPRATELO E UN AFFARE….BY ROBY FANNY

  5. va...lentino ha detto:

    o liberty s e nu mostr mo me lo prendo a natale chi me lo regala?

  6. marco ha detto:

    o mostr me lo prendo però assicurazion von mill eur

  7. emanuele ha detto:

    e o mostr mjamma mia comme bell ma blu nn lo fate lo voglio a tt i costi ma nn c stann e sord

  8. ANGELO ha detto:

    NI C’E LO COMPRIAMO A NATALE DOBBIAMO PRENDERE LI PATEDINO
    COLORE NOI SCEGLIEMO NERO CARBONE PER IL MOMENTO CI ACCONTENDIAMO DEL LIBERTI NORMALI 4 TEMPI MODIFICATO
    CHI LO VUOL E 1000 EURO

  9. giusy ha detto:

    il liberty s è davvero bellissimo…

  10. giusy ha detto:

    io lo devo acquistare a febbraio però sono indecisa x il colore…x favore mi date una mano?8(xò c’è anke da precisare ke color nero carbon ce l’ha il mio ex quindi andrei sul grigio stone…..xò accetto anke il vostro consiglio)

  11. Gino ha detto:

    Uagliù….sn di Napoli….ho comprato un Liberty S nero carbon….50cc 4 tempi….uah e bellissimooooo……..su una strada di 400metri è sceso ad 80Km/h subito dopo che ho tolto i diaframmi……mamma mia è stupendooooooooooooooooo……………….!!!!!!!!!!!!accattatavell…..!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. simone midena ha detto:

    ciao giusy lo prendi rosso dragon io ho il liberty s color rosso dragon ciao da Simone midena

  13. giuseppe ha detto:

    io ho un liberty s nero va a giorni alcuni corre altri sembra una pippa una volta è sceso fino a libery s però la rip fa nu poc schif

  14. marco ha detto:

    wagliuì e nu sball ma nn e molto veloce ma grazie alle mie modifiche il m io 50 scende a una velocita’ di 105 km/h

  15. marco ha detto:

    a me nn e la versione s ma e cmq l’ultima versione e posso dirvi ke si rimorkiano tante di quelle femmine ke se nn hai la benzina ne fai il pieno

  16. marco ha detto:

    ragazzi di tt il mondo acquistate il liberty e il motorino piu’ bello e sicuro di tt…

  17. Fredy ha detto:

    ma andate a letto!!! io e il mio runner vi sverniciamo!!!!!

  18. Nello ha detto:

    ma arò va stu liberty s io ho l’ultimo NRG e fa paura senza modifiche con i rotaggi fatti mi prende 90km/h

    forza NRG power dd

  19. Army Dj ha detto:

    ma ke state dicendo…Io ho comprato il mio liberty s nero, e finito il rodaggio ho cambiato variatore e marmitta…….adesso prende 105km/h ed è non solo elegantissimo ma anche potentissimo e bellissimo. compratelo!!!!!!!

  20. Army Dj ha detto:

    raga scusate, ho da kiedervi 1 cosa, ke ne pensate se sul mio liberty S 50cc montassi una bella sella bianca in pelle e magari qualke altra rifinitura dello stesso colore? darebbe un tocco di classe in +?

  21. Mark ha detto:

    il liberty s (50cc,125cc,ecc) non sono belli!

    Il piu bello è sempre quello normale!

  22. giovanni??? ha detto:

    ma esattamente il lyberti s 125 quanto fa??? xkè forse me lo compro…

  23. Giusy Napoli ha detto:

    il liberty s è il più bello, io stavo per comprarlo poi ho visto LX 50 Vespa,
    scusate ma è molto più bella ed elegante…
    Vi consiglio di acquistarla.

  24. Giusy Napoli ha detto:

    il liberty 125 fa 140Km

  25. Silvio Monopoli ha detto:

    sto bene cn la mia chesterfield 250cc..erano 250cc..ora sta fatta tutta da pista..altro ke kuelle cagate della piaggio 4 tempi..ke se fanno 60km/h scannati è cn la mano di cristo..vi consiglio aprilia!!..saluti

  26. Livio ha detto:

    siete tutte delle sachette se mi volete sto su qbr tuono72 sachette

  27. matty ha detto:

    Ma il liberty 50 s 4 tempi quanto riesce a fare con i fermi, com’è la ripresa?

  28. peppeMessina ha detto:

    Io ho comprato un liberty s questo novembre.
    50 cc colore nero lucido.é stuprendo e lo kosiglio a tutti anke per il kolore

  29. Francesco ha detto:

    Io ho la versione grigia 50cc 2 tempi ve lo consiglio assolutamente, ha uno scatto notevole. poi devi vedè come te lo guardano al semaforo…

  30. franco ha detto:

    ragazzi io ho sia un liberty s 50 cc ma ho anche un free che prende 110 km orari non c’e paragone con la velocita del free

  31. er jitahH ha detto:

    Pienso que piggio liberty sport es una buena moto porque sus modelos antiguos han salido buenos segun la gente, tambien me gusta porque tiene la rueda alta i ancha que es importante para las curbas las plegadas etc.. el nuevo modelo sport es mas bien para el sector masculino, i no la liberty aunque la lleben muchos hombres, yo personal mente prefiero la piaggio liberty sport i pienso tenerla dentro de poco.

  32. jonny napoli ha detto:

    quant fa il liberty s 2 tempi senza fermi?cosa mi consigliate sr aprilia e liberty s???

  33. Davide ha detto:

    ciao a tutti vuolevo una informazione ma il liberty s 50cc esiste??? attendo una risposta.

  34. Giallu ha detto:

    Ciao ragazzi, io giovedi andrò ad ordinare il mio liberty normale, è troppo bello…50 4 tempi grigio!!!! Non vedo l’ora, comprate quello normale che è molto + bello di quello S. Ciao a tutti

  35. Gigione..... ha detto:

    WEwe…. a tt……Buongiorno…..CMQ il lIberty davvero è un bel motorino……….io ho il liberty normale con specchi cromati grigio ! e favoloso !!!!!! però ci vuole tantissima attenzione !!!!!!! compratelo !!!!! consigliatissimo !

  36. SILVIA ha detto:

    raga’ ho il liberty s 125 da appena 8 mesi, e mi lascia a piedi 2 volte a mese ho gia’ dovuto far caricare la batteria 4 volte per poi alla fine sostituirla definitivamente a spese mie, risente molto delle condizioni climatiche , infatti inspiegabilmente appena fa’ cattivo tempo non parte, si spegne alle curve e’ un pericolo…………….. sottoposto a diversi interventi da parte del rivenditore nn ho risolto il problema… nn compratelo

  37. sabatino ha detto:

    salve a tutti ankio sn propietario d un liberti s 125 e devo dire la verità ke nn mi ha mai lasciato a piedi tranne se finisce la benzina

  38. chris ha detto:

    ragazzi ma il lyberty è una moto????a me sembra una bicicletta…vi consiglio il beverly è uno spettacolo…bellissima e potentissima…

  39. jonny ha detto:

    ragazzi anke io ho il liberty 50 4 tempi colore rosso , è troppo bello ma mi deludeva molto come prestazioni così in poche parole l’ho fatto modificare tutto o almeno tutte l modifiche ke si possono fare in un 4 tempi ed ora fa circa 90 in pianura ed è un miracolo per un 4 tempi 50cc, se siete disposti a spendere molto per le modifiche prendete il 4 tempi altrimenti ,nn ve lo consiglio e nn dite adesso “io nn ci faccio fare ninte tranne le strozzature ” perckè nn sarà così; almeno a me dava fastidio quando i 2 tempi mi superavano mentre quello ke guidava si sistemava lo specchietto……… a voi la scelta spero di essere stato utile.

  40. andrea ha detto:

    ragazzi io ho un liberty s da qualke mese ormai e vi posso dire ke è un buon motore, facile da portare e anke se nn ci credete ci ho toccato anke i 120km con una leggera pendenza…. quindi ve lo posso anke consigliare

  41. jonny ha detto:

    risp ad andrea :è IMPOSSIBILE anke se ci fai montare tutti i pezzi il liberty s 50 l’aveva mio fratllo e lo gidavo sempre io e dunque so a ke punto arriva e anke in discese il motore così per come esce dalla casa toccava i 50 nn di più quelle velocità le possono fare come 50tini solo alcuni 2 tempi com sh dell’aprilia, oppure nrg, o il tiphon e altri motori da competizione cn una modifica over range FIGURIAMOCI UN 50 4 TEMPI……………….

  42. andrea ha detto:

    Anche io ho comprato un liberty s 50cc 2t nero lucido e mi è piacito molto non solo per la nuova lina ma anche per le prestaziuo avute dopo alcune modifiche l’ho portato in pino a 140

  43. jonny ha detto:

    ragazzi siete fuori posso capire benissimo ke i 2 tempi sn migliori dei 4 come ripresa, ma queste velocià ad esempio 140 un librty nn le fa e nn le farà mai perckè ne so qualcosa al riguardo, posso capire 100 110 al massimo ma 140 – 120 sn delle assurdità e tranne se avete speso almeno 2000 euro per farlo montare ma mi sembra difficile ke ci arrivi a simili velocità io per il mio 4 tmpi ho speso molto e ora arriva a 90 e so ke è moltissimo per un 4 tempi dunque nn dite queste cose ad uno ke ha già montato il suo motore e sa ke limiti può superare e ke cosa no.

  44. chris ha detto:

    il liberty 50 4 tempi a 120???nn ariva il 125 che ne fa 110…se le dovete inventare inventatele un po piu vere……w il beverly

  45. simone ha detto:

    Ciao a tutti sono simone, ho comprato da qualche mese un liberty s nero 50cc 2 tempi e devo dire che mi ci trovo benissimo cmq è vero che ti guardano tt a semaforo!!! ma cn precisione qnt fa senza blocchi il liberty s 50cc? W IL LIBERTY!!!!!

  46. jonny ha detto:

    sensa i blokki fa 65

  47. Giallu ha detto:

    Il Migliore è il LIBERTY NORMALE 4 tempi grigio!!! é troppo bello! ciao a tutti

  48. Napoletano ha detto:

    Ho comprato il mio liberty s 50cc, è molto bello di colore grigio!!ciao a tutti

  49. ultras napoli ha detto:

    raga posso sapere quanto fa il liberty s 125 cn un buon rotaggio?precisamente quanto fa??????…kiedo risposta a una persona ke lo ha….grazie

  50. DARIO ha detto:

    raga…sono di fronte ad un bivio aiutatemi!!!devo prenotare il mio nuovo liberty 50cc domani,ma non so se è meglio grigio o nero metallizzato…
    consigliatemi…

  51. jonny ha detto:

    nero metallizzato

  52. chris ha detto:

    NERO ma il liberty fa schifo in tutti i colori….x ultras napoli da quanto o visto e da quanti ne ho “sverniciati”(col mio beverly) nn piu d 105 credo…..

  53. DARIO ha detto:

    ragazzi…ma togliere il diaframma e fare il rotaggio sono consentiti dalla legge?

  54. DARIO ha detto:

    raga….ma fare il rotaggio e togliere il diaframma è consentito dalla legge?grazie in anticipo per l’eventuale risposta!!!

  55. chris ha detto:

    nn è consentito ma nn t pensa nessuno….nn si fissano

  56. jonny ha detto:

    se dovessero punire legalmente per queste cose ora mai saremo tutti a piedi…………….

  57. paolo napoli ha detto:

    raga ank io ho un liberty s 125 grigio stone ed ha appena 5 mesi nn mi ha mai lasciato a piedi ottime prestazioni in leggera discesa tocca i 120 km/h la tenuta di strada e spettacolare io vi consiglio di comprarlo xke va beniximo.ora e uscito anke il colore blu ma senza tribali ma e stupendo lo stesso.ciao a tutti

  58. daitan3_roma ha detto:

    Si puo’ avere con la scritta MEGAMODO? Non ho capito se è un modello a parte, ho chiesto anche al concessionario ma non sapeva rispondermi. Mi ha detto che con i tribali si poteva avere ma le scritte gialle e la coccinella no… boh!

  59. DARIO ha detto:

    Bene…ma modificando un motorino non si accorcia notevolmente la sua vita???grazie per l’attenzione

  60. jonny ha detto:

    io di 125 nn ne so molto ma leggendo tutti gli articoli ho visto ke il liberty 125 in confronto agli altri modelli 125 è una cagata ,soprattutto inprestazioni ,arriva solo a 92,2kh certo in discesa è logico ke segna di + ma quello ke si deve sapere lo possiamo valutare in pianura è in utie ke si parla di discesa i valori sono sballati.

  61. sole 92 ha detto:

    a me piace ma non so se mio padre me lo compra ma spero di si

  62. 1926 ha detto:

    tu ke hai il beverly nn puoi parlare xke è il brutto dei motorini!!!!secondo me a livello di bellezza l’uniko ke puo competere cn il liberty sport è l’sh……e poi secondo me frà 100km e 110km all’ora nn cambia niente….quindi viva il liberty sport!

  63. DARIO ha detto:

    concordo con 1926!!!cmq ancora non avete risposto alla mia domanda sopra!!!

  64. marktiello 42 ha detto:

    io ho un liberty S 50 4t!!!! già cè lho da 11 mesi e va troppo bn mi supera gli 80 senza modificare!!!! é NU MOSTRO!!!!

  65. Giallu ha detto:

    Modificando qualsiasi motore, si accorcia la vita del mezzo!!

  66. 1926 ha detto:

    risposta x dario:…genericamente,preparando i motorini si dimezza la loro vita,dopo un po iniziano a fare dei rumori strani e il motore da problemi!…quindi consiglio di nn prepararli….l unica cosa buona sono(cinta e rullo)!

  67. Toni ha detto:

    raga nn vi incrippate io ho l nrg e nn lo batte nex senza modifiche ho tolto solo i diaframmi e mi fa 100km/h come niente fosse la velocità max ke ho ragiunto è stata 115km/h questo si ke è un mostro
    il liberty me lo metto dentro l’ampia sella

  68. millino ha detto:

    regà…. ma fatevi il fuoco!!! ancora su due ruote girate??? 😀

    http://www.megamodo.com/gilera-fuoco-500-test-ride-scooter-giro-italia/motori/

    Spero di provarlo presto!!!

  69. devin o friscon ha detto:

    il liberty s mi piace ma quello molto + bello è il normale.poi voi credete che senza assicurazione me lo seqestrano??x me nn conta quanto prende , a me interessa andare in giro.io verso settembre mi comproil liberty ma il normale x il mio compleanno ora ho un quattro ruote

  70. DARIO ha detto:

    giusto….se non ci si deve correre non ha senso modificarli!!!

  71. devin o friscon ha detto:

    bravo

  72. leo ha detto:

    scusate …e’ meglio un liberty 125 s o un honda sh 125??

  73. Toni ha detto:

    credo anzi sicuramente l’honda sh

  74. chris ha detto:

    di gran lunga sh……il liberty fa schifo in tutto e pertutto….compratevi il beverly che andate meglio…

  75. Giuseppe ha detto:

    Ma che ne dovete fare del liberty s se prendere uno scooter fatelo ma scegliete lo sportcity e sicuro il piu veloce ,Ma io vi consiglio la mia moto l’rs 250 Mi fa i “235 all’Ora non vi vergognate dei 92 km/h Del liberty velocita di un 50

  76. Giuseppe ha detto:

    ma perche nn mi risp

  77. DARIO ha detto:

    il liberty è imbattibile!!!L’sh non è male…

  78. lollipop ha detto:

    RAGA PRENDETE TUTTI I LIBERTY CHE AVETE E BUTTATELI XKE IO HO UNA SPECIAL 50 MODIFICATE E MI TOCCA 145 KM/H SE NN CI CREDETE A PRESTO VI DARO’ UN LINK CON ALCINE FOTO

  79. jonny ha detto:

    purtroppo i liberty 4 tempi ke vanno dalla cilindrata 50 fino al 200 sn limitatissimi in confronto agli altri tipo sh o il @ a me il beverly nn mi piace tanto forse perckè nella mia città lo hanno tutti ,e nn mi dice nnt poi la zona del manubrio è out

  80. VOLLEY 9 ha detto:

    CERCO UN LIBERTY S 125 NERO!!!
    RAGAZZI DATEMI UNA MANO LO VOGLIO MA A UN PREZZO ACCETTABILE
    CONTATTATEMI SENZA PROBLEMI…CIAO

  81. leo ha detto:

    ho comprato sh 150 speriamo bene..ciao ciao

  82. DARIO ha detto:

    TRANQUILLO…è UNA CERTEZZA!!!

  83. seby ha detto:

    io ho il liberty s nero e bellissimo ma e un pò lento pero faro delle modifike.

  84. Toni ha detto:

    vabbe ke va lento il liberty nn è una novità

  85. Gennaro ha detto:

    raga anche a me serve un liberty 125 o 150 nero…!
    perchè nn mi date una mano a trovarlo?
    io mi trovo in calabria precisamente in provincia di cosenza!!!
    grazie a presto!!!

  86. LUIGI ha detto:

    ragà scappa di + il liberty s o il liberty normale?????? quale mi consigliate?

  87. stefano ha detto:

    io ho un liberty il primo modello 125 4t il mio scende verso 110-115,ma preciso che nn è importante la velocita ma la sua unica bellezza che nessun motorino a,solo sh125.sportcity125,ma vi consiglierei qualsiasi liberty 4t
    ciao da stefano napoli

  88. Antonio ha detto:

    x luigi…
    stiamo la + 0 – dipende anke da come fai il rodaggio…cmq ti consiglierei l’nrg quello si ke scappa… a me senza modifike mi prende 95km/h come niente fosse.. su un lungo rettilineo mi fa anke 100 e in un leggero pendio mi prende anke i 113km/h

  89. Antonio ha detto:

    ah dimenticavo ho tolto solo i diaframmi

  90. rs125_89 ha detto:

    E voi sareste degni di essere considerati uomini?
    Ma fatemi il piacere! La moto deve darvi forti emozioni, non farvi cagare!
    Posso capire le ragazze, ma voi ragà….
    DATEVI UNA SVEGLIATA!!!! W rs 125 (che mi fa rimorchiare tanto tanto tanto 🙂

  91. Antonio ha detto:

    sce il motorino nn ti fa rimorkiare propio un niente… il compito di rimorkiare è il tuo e nn del moto se sai rimorkiare bene ma se nn sai fa niente con le raga nn ti incrippa ke puoi tene anke l’R1 a 16 anni ma le raga sta scuro ke n ti vengono dietro xke sei un idiota ke nn ci sa fa con le raga(ricordatelo x tutta la vita)

  92. Peppe ha detto:

    Ciao raga.. io ho da circa un mese un liberty 125 nero.. premetto che non so quasi niente di motori.. cmq.. alcune domande..
    Il mio motore ha strozatture?
    Durante il rodaggio fa male andare a 90?
    Qual’è la velocità max?

    Grz a tutti

  93. Antonio ha detto:

    si è vero un motore nuovo dv fare 1000 kilometri di rodggio ma non a 35 o 40 il mio meccanico ha detto, quando me lo so comprato, k il rodaggio lo dv fare con l’acceletarore + 0 – a metà poi quanto ti fa nn conta….
    xke nelle salite x farlo arrivare a 40 l’acceleratore lo tieni + della meta mentre nelle discese si puo dire ke dv tira pure i freni seno ti supera i 40 invece nn lo dv tene mai + della meta e ti assicuro ke va bene….(infatti io nelle discese prendevo anke 60/65 pero senza portare mai acceleratore + della metà, mentre le salite le facevo anke a 20 km/h, e ora ho una bomba senza modifike ho tolto solo i diaframmi e mi fa 100 in pianura e 110/115 in discesa)

  94. Antonio ha detto:

    ah dimenticavo a me è l’nrg ed è 50

  95. eleonora ha detto:

    ciao a tt! io ho un liberty 50 s 4 tempi, e devo dire che nn va piano come tt dicono, sulla super strada di san marino mi fa anche i 75 km/h!e consuma poco!

  96. DARIO ha detto:

    ovvio

  97. valerio ha detto:

    ciao a tutti …. ragaaa io adesso ho uno scarabeo 50 ed è un pò da aggiustare xo mi fa ancora pienamente i 70km/h… xoo desideroo da tempo un liberty 4 tempi… ragaaa è bellissimoo sopratutto kuello normale !!! il mio colore preferito è blu poi viene kuello nero … tutte le mie amiche c’è l’hanno 50 da neanke un anno e cn il rodaggio ke possono fare le ragazze (nel senso ke vanno sempre piano piano… hihii) il motorino va benissimoo raggiungee facilmentee in pianura i 70 in due !!!! ve lo consiglio… poi x i 125 adesso è uscito il nuovo piaggio carnaby vi consiglio anke kuesto è bellissimoo e di sicuro molto veloce il 125 ha 11kW mentre l’SH 150 ne ha 11.6kW… xcio di sicuroo è molto veloce… ve lo consiglio è anke molto bello … ciao a tuttii…

  98. eleonora ha detto:

    cosa ovvio??!?!?

  99. DARIO ha detto:

    niente…non ci fare caso!!!!

  100. caserta91 ha detto:

    anke io ho un liberty s 4t nero carbon. come estetica è nu skianto ma kome ripresa e velocita maxima fa skifo. 60 km\h in due e 68 ad uno

  101. caserta91 ha detto:

    liberty s 50 4t vs people s 50 4t
    ki vincera???? come ripresa me lo faccio ma in allungo nooooooooo

  102. Danilo ha detto:

    Ciao a tutti io ho il liberty 50 2t.. prima senza gli strozzi prendeva in pianura 70.. poi ho montato una Leovince zx e un variatore multivar.. tutto tarato per bene e mi prende di pianura 85…invece di discesa la lancetta va a toccare la plastica dell’orologio…

  103. giovanni ha detto:

    raga fra qualke giorno devo comprarmi il liberty s ma nn so se devo comprarmi quello a 2 tempi o quello a 4.Modificato qual’è il + veloce?E cosa ci devo montare sopra?raga vi prego rispondetemi èimportante.

  104. eleonora ha detto:

    che simpatia, ho solo chiesto cosa era così ovvio?!?!?

  105. Antonio ha detto:

    eh ely ke ci vuoi fa 😀

  106. DARIO ha detto:

    INTENDEVO DIRE CHE L’SH NON AVREBBE DATO PROBLEMI!!!

  107. maurizio ha detto:

    we we io son di napoli e penso che
    il liberty s nn e male ma quando fa il 50cc senza diaframmi

  108. DARIO ha detto:

    intorno agli 80 km/h…dipende dal rotaggio che gli hai fatto fare!!!

  109. 1926 ha detto:

    a napoli qualunque motorino e bello!!!!

  110. Mario ha detto:

    wagliù io a settembre mi prendo il liberty s 125 nero carbon e nu mostr, però i liberty sono un po lenti io ke ho uno scarabeo di 14 anni mi fa 87kh senza modificare niente ha solo la marmitta bucata!!!!!!!!!

  111. paolo napoli ha detto:

    ciao a tt volevo dire una cosa a deve comprare il liberty s 125 va beniximo ed e bellissimo ora e uscito il colore nuovo blue ankora + bello ank’io ho un liberty s ha quasi 7 mesi e nn mi ha dato alcun problema.e poi e sempre una marca italiana.quindi io vi diko di comprare il liberty e poi e nu mostr.e poi qui a napoli ce ne sono a milioni

  112. Peppe ha detto:

    Allora raga.. ho gia ftt 1000 km cn il mio Liberty 125 e tra qualke giorno faccio il tagliando.. domanda.. noterò differenze dp il tagliando? non so prestazioni migliori cose del genere.. l altro giorno ci ho tirato x la prima volta e mi ha fatto 100.. ma eravamo in due sul motore.. quindi penso che da solo almeno 110 dovrei toccarli.. poi se levo il paravento non ne parliamo hihi!! be qualke consiglio su qualke modifica? inoltre.. volevo sapere se ha strozzature..

  113. nicola ha detto:

    ragazzi scusate nn capisco niente di motori. cos’è il diaframma? grazie

  114. marco ha detto:

    raga io me lo compro a novembre il liberty s ma sinceramente pero senza dire cavolate con le strozzature il 50 4 t a quanto va? E invece senza? E poi un’ultima cosa ke cosé il rodaggio?

  115. giovanni ha detto:

    conpratevi il liberty…………….e nu gioiell

  116. maurizio napoli ( piscinola ) ha detto:

    allora ma cosa sono ste strozzature ?? mio fartello si è comprato un liberty l’anno scorso 4 tempi e ha raggiunto i 90 km/h …….
    la mia domanda è (ma se la polizia ti ferma e vede che nn tieni i diaframmi ti fa la multa x ke tieni il motorino truccato e una cosa a norma di legge ?????????????”’

    ma il fatto delle strozzature che cos’è????? io a settembre faccio 14 anni e mio padre e mio fratello piu grande mi comprano il motorino ma io lo voglio che deve correre no che quando cammini i liberty 2 tempi mi superano e si aggiustano lo specchietto
    datemi queste spiegazioni

    vi prego

  117. maurizio napoli ( piscinola ) ha detto:

    qualche uno tiene una buona occasione di liberty s 50cc con pochi kilomerti se e si mi potete conttatare
    se lo tenete e ve lo dovete vendere ditemelo puo essere che me lo compro e ditemi il prezzo

  118. VITTORIO ha detto:

    MA CHE LIBERTY S E CAP E CACCIO COMPRATEVI IL RANNER POGGIALI ANCHE SE IMPOSSIBILE TROVARLO SOLO IO E POCHI RAGAZZI FORTUNATI C’E’ L’HANNO A ME SALE SUI 120 130 CM H

  119. VITTORIO ha detto:

    SCERZO IL LIBERTY S E BELLA MA NN MOLTO VELOCE COME IL RUNNER

  120. VITTORIO ha detto:

    MA PER PROVARLO DOVE SI DEVE VENIRE ????????????????

  121. ale-92 ha detto:

    ciao a tutti io ho un liberty s 50 cc 2 tempi grigio con fari allo xeno e marmitta leovinci + variatore , frizione e cinghia malossi . Ed vi assicuro ke è una vera bestia..

  122. gianni ha detto:

    io ho un liberty ss e mi inzocca in canno

  123. gianni ha detto:

    scusatemi volevo dire mi in socca in canno(nellagola)

  124. gianni ha detto:

    mitico qualiano anke se sn di villapovera frazione di pollenatrocchia

  125. cekketto ha detto:

    io ho un liberty s blu fresco fresco di concessionaria e mi fa 45 senza i diaframmi e nu mostr e tropp bell lo amo e voi ke ne pensater nn dite ke nn e bello xke siete solo gelosi e nn capite nnt io nn idce ke gli altri nn sn belli xo il mio preferito e quello poi onguno da la sua opinione

  126. daniele da napoli ha detto:

    ragazzi per far camminare il liberty s si devono canbiare gli ingranaggi perche sono cortissimi poi montate un bel variatore polini 9 rulli e vedete che avete un motorino potente ed eegante ve lo assicuro

  127. filippo ha detto:

    Buona sera a tutti, io vorrei comprarmi un liberty 125 usato, ne avrei trovato uno a buon prezzo del 2006 ma sono indeciso,un pò per la linea e un pò per le prestazioni. Vi prego di consigliarmi perchè entro domani devo decidere.grazie filippo

  128. raffaele ha detto:

    io nn te lo consiglierei, anche se è un motorino agile in curva e leggero è molto scomodo per andare in luoghi lontani e nn ha una velocità di punta molto elevata.

  129. staz'93 ha detto:

    elonora da dove vieni, quanti anni hai ???

  130. elonora ha detto:

    da riccione,ho 13 anni… perchè?

  131. YURI ha detto:

    wa il liberty s e fantastico ce l’ha mio cugino e nonostante abbia i diaframi e ‘ abbastanza veloce adesso e’ a 500 km dovra raggiungere i 1000

  132. staz'93 ha detto:

    così tanto per cominciare a conoscerti… 6 fidanzata?

  133. staz'93 ha detto:

    io cmq sono di gonzaga, un paesino della provincia di mantova e ho 13 anni… nn sono fidanzato attualmente, ma cerco una ragazza vera ke nn mi racconti frottole e ke mi stia vicino davvero sono abbastanza alto e robusto xkè gioco a calcio nel moglia, una squadra nel mantovano molto povera, ma solitamente le ragazze nn mi considerano un vero figo.. abito in una villa, ho 1 fratello e 3 sorelle, ma i miei sono separati ormai da 2 anni.. io ho sofferto molto per questo e proprio nel momento in cui cercavo una ragazza ke riuscisse a confortarmi ho incontrato quella sbagliata ke mi ha fatto soffrire un kasino… a settembre andrò al liceo linguistico di suzzara, un paesino di mantova… ti prego scrivimi qualcosa di te nel tuo prossimo messaggio… kisses

  134. alessionuota ha detto:

    qualè il prezzo del liberty S 50cc 2 tempi?

  135. Marco ha detto:

    wa è propio a werr o liberty s soprattutto 125 è na bomb mo me lo compro ad aprile però nn so se prendermelo nuovo o usato vabbè l’importanza è che c’è lo.

  136. tony ha detto:

    we il liberty s è stupendo io ho preso il liberty s color nero PERO è 4T AVREI PREFERITO IL 2T KE VA DI +

  137. Roberto ha detto:

    scusate vorrei sapere come va il liberty s 125 xke sto x comprarmelo
    e poi vorrei sapere anke la vel. max se e possibile

  138. tonino ha detto:

    ciao roberto io mi chiamo tonino il lierty s 125 ebelissimo compratelo mi racomandocao

  139. tonino ha detto:

    ragazzi io mi vendo un malaguti gryzly 12 motocross 200 euro fatemi sapere cao

  140. tonino ha detto:

    senti fredddy tu e il tuo runner lo sapresti svernicare il mio sh 300

  141. tonino ha detto:

    robbe la velocita mssima del liberty s e 125

  142. tonino ha detto:

    robbe la velocita massima e 140

  143. tonino ha detto:

    a me piace liberty s 200 comuncue chi a bisogno di consigli mi contatti

  144. tonino ha detto:

    maurizzio sono tonino vendo liberty s con 0 kilometri nuovissimo mai usato e vendo malaguti gryzli motocross nuovo fami sapere scrivimi

  145. tonino ha detto:

    volley 9 ciao sono tonino io mi vendo un liberty s 4 nero novisimo mai usato fai infretta perche lo vuole mia sorella a0 kilometri

  146. staz'93 ha detto:

    ele ma dove 6 finita’

  147. placido ha detto:

    me lo dovrei prendere a settembre il 125 ma quanto fa??? ha limitatori di velocita??? risp grazie

  148. Giovy ha detto:

    Ciao raga il liberty S è una favola sia estetikamente ke a motore cmq il liberty S nuovo 4 tempi fa 45 km orari, pure se va piano nn konta la velocita ma la bellezza del motorino CIAO (x info contattatemi)

  149. Antonio ha detto:

    ma aiz bello come motorino

  150. spacecowboy87 ha detto:

    so che è sbagliato dirlo ma nn so quale versione del 125 hai provato tu ma il mio arriva a 110 tranquillamente e fa anche qualcosina in più…ma anche con una persona sui 90kg fa tranquillamente i 105 nn so che dirti beh io lo cosiglio perchè è legero,pratico,e veloce le sue pecche sono il bagagliaio ancora e sempre più piccolo ,la batteria del tutto inadeguata a questo tipo di motorino, i consumi decisamente troppo inadeguati o inaspettati al tipo di motorino 4tempi 125della piaggio che di solito era quello checonsumaadi meno…ma in fondo che si cercadi più costa 600 – 700 euro in meno dei suoi rivali e in velocita ariodinamica e belezza può competere a pieni voti inoltre sui 100 la stabilita del liberty s ti sorprende… una cosa che vi sconsiglio vivamente di fare o provare e di nn superare mai i 90 km orari con il parabrezza il motorino perde tutta la sua stabilita…e se dovete proprio fare i cretini a tirare i motorini e nn ne potete fare a meno provateli su una pista o per lo meno in luoghi sicuri nel mondo reale ci sono regole da rispettare!nn fate i deficienti ad andare sulle superstrade o autostrade con i 125 nn lo potete fare!!!

  151. giacomo ha detto:

    wagliu o liberty e o cess ma l sh e tropp o mostr o mi fa 125 orari quindi e liberty e vott as ret

  152. roberto ha detto:

    raga io ho un liberty s 50cc 2 tempi….. una volta tolti i tappi dalla marmitta l’ho tirato e ha preso 83km/h.. e nu mostr..accattatvell.. ki te biv

  153. Lu ha detto:

    Sono indecisa tra il liberty 125 e il Malaguti Ciack 125-…. voi che mi consigliate?

  154. michele ha detto:

    u megh e u liberty mio 50 4t ke fa 90km/h cn la sitoplus

  155. daniele ha detto:

    liberty 50 4 t palermo… sito plus, variatore malossi 101, e un lavoretto nel pistone… mi fa 110 km/h.. minkia aereo.. di accelerazione mi sono serrato un sh 150… c’ho delle aerografie paurose….tt del palermo si capisce.. mia madre mi fa il prossimo anno il 125 ?? ed io no mamma qst mi basta…. ora pigghia e mu liavu:::

  156. IMMA ha detto:

    io dovrei comprarmi il motorino e non so quale motorino scegliere tra il liberty s 50 o il people s 50

  157. IMMA ha detto:

    io dovrei comprarmi il motorino ma non so quale scegliere tra il people s 50 o il liberty s 50.mi consigliate quale posso farmi regalare? grazie

  158. pazzoide ha detto:

    il miglior liberty s 50cc 2t d’italia è il mio…..ho una marmitta giannelli,variatore polini 3 rulli e frizione polini molle rosse! in + la red sponc della malossi!!!velocità massima 105-110km/h

  159. Rufy_Rubber89 ha detto:

    uauauauuauauua ce figatta il ranner io lo usarre sempre cuando vado a lezione di itaglano da profesorre flaco.. faloc.. fraloc.. vabe insoma lui avete capitto, andarre molto velocce mi faire fugire cuando mi voglere faire prendere suposta di itaglano per non fare più eroiri. ma io voglere fare miei eroiri cuindi fanuclo ior fugire su mottorino ce nel tempo libero mi ficare pistonni (ce ricordare pistola frappa) in ciullo mentre motorre e aceso.
    addiè

  160. roberto ha detto:

    quanto fa un lberty 150 effettivi con parabrezza.

  161. tonytheboss ha detto:

    itili a ghittari sti liberty s un balinu nienti. con il mio liberty il primo modello vi sierru u tilaru e un mostro fatto a liquido gli sh 150 a calberatore mi infilu na sacchetta

  162. Gio91 ha detto:

    We raga ank’io ho un liberty s 125 e va una cannonata tirato per x bene mi fa quasi 120km/h…….xrò molti raga nn mi credono!?! Volevo sapere se il liberty s 125 porta i diaframmi o qualke altro blocco!!!

  163. Luigish125i ha detto:

    Ma dove andate con questi Liberty e Beverly 125???????Proprio ieri ho incontrato 1 mio amico con il beverly 125 era da solo sullo scooter io con un mio amico e con il paravento….non vi dico come le ha prese da 0 a 80 km/h no so di quanto è rimasto dietro…..(Ho un sh 125i comprato da 5 giorni e 160 km devo fare ancora il rodaggio.Immaginate dopo i 1000 km).Un saluto a tutti.(Il liberty è un bel motorino l’ho giudato diverse volte non è male, ma diciamoci la verità non c’è paragone con l’sh)Saluti

  164. ale 180 sp ha detto:

    volevo dire che ho montato il blocco 200 dello scarabeo a liberti 125 e mi fa piu omeno 135KM orari

  165. il mostro ha detto:

    raga mi chiamano cosi perche me ne intendo se avete un liberti 50 o 125 a 4 tempi e volete farlo andare un po di piu potete montare quello del 200 che fa sui 120 il mio liberti monta il blocco dello scarabeo 200 a liquido e fa 135 e una bomba pero montare questo blocco non e tanto facile se siete interessati vi do una mano ciaoooooooooooooooooooo

  166. jonny ha detto:

    scusa come fai a montare il blokko del 200 su un 50???

  167. il mostro ha detto:

    il libert
    50 e il 200 anno lo stesso telaio invece quello dello scarabeo e un po differente basta fare qualche modifica.montando quello del liberti 200 fa sui120 con quello dello scarabeo a liquido fa piu di 135

  168. killer ha detto:

    siete una manata di pinnoloni tutti quanti messi a sieme non valete niente, di motori voi non ne capite zero totale.

  169. staz'93 ha detto:

    x killer spiegati meglio, nn riesco ad afferrare il senso del tuo discorso!

  170. pit bul ha detto:

    kiler ma va a quel paese

  171. sebastiano ha detto:

    a me deve arrivare il liberty 50 piaggio voi ke ne pensate vi prego ditemelo

  172. sebastiano ha detto:

    quanto si fa un 50 liberty

  173. giammarco ha detto:

    raga io ieri ho comprato il liberty s 50 4 tempi nero metallizzato senza taglianto fa 52 ma qnd fann o tagliant la komm s kiamm iss poi levano anke il diaframma? maro nn sia maj fa accussi nu bell rumor poi se ce lo levano fa troppo casino

  174. daxx ha detto:

    raga il mio liberty 50 4t è 1 bestia!ho cambiato i fari davanti e dietro e ho montato 1 stereo nel sottosella! e in più ho cambiato la manopola del gas e qll’altra…uniko…è l’ideale x spostarsi in città

  175. mikele ha detto:

    ciao raga….volevo avere un consiglio…..devo scegliere tra beverlly 125 o liberty(normale)125…..secondo voi quale devo comprare???

  176. paki ha detto:

    ragazzi nn dite kavolate io ho tenuto il liberty s 50………e bellissimo…luniko entikap eeeè ke korre meno… ma ke ve ne fotte…togliete il rotaggio…poi metteteci un bel variatore malossi…una frezione malossi…e una bella marmitta sempre 4 tempi,una sito plus….e finalmente iniziera a kamminare….parola mia!!!!!!!!!!!!!!!!

  177. paolo ha detto:

    raga mi devo comprare il liberty s 125 e u mostr e fa piu di 100 ke ne dite?

  178. Primo ha detto:

    liberty s 50 4t mi ha lasciato a piedi trp volte, aveva solo le strozzature levate mi faceva 80 ma x arrivarci ci mettava una vitaaa….mamma mia che motore inutile!!!! poi la sella è scomodissima x il passeggero e il sottosella è ridicolo…

  179. GIO ha detto:

    bellissimo anzi strabello!! soprattutto rosso

  180. angel's ha detto:

    il mio liberty s 50cc fà 170km e nn è uno scherzo

  181. corry ha detto:

    non comperate l 125 ogni due mesi è dal meccanico, perchè perde benzina dalla cannetta, e ogni volta la mettono nuova….

  182. SALVY O MEGL ha detto:

    WUAGLIUUU’U’U’U’ E CHI TEN O MEZZ MEGLL RO MI STAMMATIN NCOPP O STRADON HO PRESO 179KM E 50 CO MUTOR 200 E NA BELV A RO VA ABBIAT VUI E STI CIESS 50 CA NUN VALN A NIENT IATTATL STI CIESS O MI ENN O MEGL E O KIU’ VELOC E NU LIBERTY SR CHI VO CORR MI KIAMM MA PRDIT SUL TIEMP MA STU MEZZ O POSS FA SULI’ XCHE APPARTENG A CIRO MORA
    O BOSS

  183. nord ha detto:

    scrivi un po in italiano

  184. giovy o vip ha detto:

    wa raga i tengo un liberty 50 cc modificato e arriva a 140cc e nu pazz tutt polini
    kst sta inguaiato tiene una velocita massima di 93km?il mio ne fa 120

  185. tony napoli ha detto:

    il migliore motorino è l agility 50 4 tempi R16 è il 50 piu grande ke esiste è uscito 3 mesi fà e va sensa mettere niente a 85

  186. alex ha detto:

    ragazzi ma cs sono i diaframmi?? io lo dovrei prendere(il 125) e appena finisco il rodaggio vorrei k superasse i 90!!! alr cm si fa?? atendo risp

  187. DANIEL ha detto:

    datemi retta se dovete comprare uno scooter comprate il LIBERTY S 125……è una scheggia…dapperttutto…e nero lucido fà paura…e nn dà nessun tipo di problemi…anzi uno si, scola il liquido della batteria perchè il tubo che lo fa fuoriuscire nn è fissato bene…ma levato quel piccolo difetto è PERFETTO

  188. o motocrossista ha detto:

    we raga io stong prp a per ho uno scarabeo 50cc ke ho dovuto buttare si è sbiellato…tra poko un liberty con il faro triangolare…..!!!!!!!!!! ma è vero ke senza diaframmi arriva a circa 90 km/h ????? attendo risp grz

  189. pilota ha detto:

    sn indecisa tra il liberty 50 4 tempi o 2 tempi ……..voi ke dite?

  190. renato ha detto:

    mi serve 1 liberty 6 125 kontattatemi ke me lo kompro

  191. m95 ha detto:

    bruttissimo e non vale un soldo!!!!

    non compratelo

  192. stella91 ha detto:

    EHI RAGAZZI IO ME NE INTENDO DI MOTORINI NON SO NEMMENO IO QUANTI NE O CAMBIATI QUELLO CON IL FARO A GOCCIA E ANKE BELLISSIMO CI E LO AVUTO ANKE IO ANKE IL LIBERTY S O AVUTO E VA UNA FAVOLA SE PROPRIO LO VOLETE PRENDERE PRENDETEVELO NERO PERO IO ORA O L SH E TROPP BELL OVERAMENT PERO E BELLO E NON RIMANI MAI A PIEDI A ME NO KE NON METTI LA BENZINA

  193. stella91 ha detto:

    vabuoia so tutt quant bell io o l sh e o ruvuot e tropp bell e nun so ver proprio o liberty over pero ma poi alla fine ki vuole comprare liberty kidete e io rispondero perke ne so qualkosa di motorini

  194. sergio ha detto:

    buon giorno io ho un liberty s 150,vorei sapere a 1000 km in ke consiste il tagliando.io so solamente nel cambio d’ olioe candela nuova.grazie

  195. mr.golden ha detto:

    ragazzi volevo sapere ke tipo è il liberty con il faro a goccia, il tipo nuovo o il vekkio?

  196. gianni92 ha detto:

    quello cn il faro a goccia sarebbe liberty rst, cioè il 2° modello ke hanno fatto, cioè quello prima del liberty s.

  197. TANO ha detto:

    vorrei un liberty s usato

  198. mr.golden ha detto:

    sto cerkando un liberty abito a napoli e nn è ke qlkuno di voi se ne deve togliere qalkuno o konosce qualkuno o roba del genere fatemi sapere !!!

  199. titty_sghanc ha detto:

    hei ciao a tt…sentite vorrei un liberty 50 usato..abito a napoli fatemi sapere kiss

  200. turboliberty ha detto:

    raga ho un liberty 50 4t ci ho montato frizione vairatore rulli cinghia molla di contrasto bianka e il variatore e polini a 12 rulli kon modifica al cater poi ho cambiato gli ingranaggi primari e secondari e li ho messi malossi.. gruppo 112 malossi replica in allumino da paura carburatore pinasco da 21 albero a camme mhr e varie modifike alla biella e poi ho montato la marmitta leovince v6 con il collettore della sitoblus… ragazzi non dico stronzate ma a rettilino faccio 140 ho dovuto mettere i pesi davanti… e cambio l’ olio motore e l’ olio mozzo tutti i venerdi della settimana per far sciogliere meglio il motore .. ricordate mettete sempre blu super o v-power come benzine …quando qlkn di voi vuole attaccare sempre disponibile… cviaociao

  201. liberty ha detto:

    io ho un liberty 50cc belliximo nero… poi tt modificato esteticamente stupendo… ora devo prendermi il 125 liberty s.. nero… il liberty e il migliore motore ke c e a me nn ha dato mai problemi… stupendo….

  202. ale ha detto:

    ho un liberty 125 ed è una gran sola: continuo a cambiare la batteria!!!!

  203. gian ha detto:

    allora è il meccanico che continua a farti il pacco

  204. davide ha detto:

    posseggo un liberty 125s e fino adesso non ho avuto problemi, specialmente alla batteria. Oltretutto ha un buon motore, è comodo e divertentissimo da guidare..

  205. ROSS ha detto:

    CIAO HO UN LIBERTY 125 S E SONO CONTENTISSIMO COME SI DICE A NAPOLI E’ NU BABBA’

  206. daniele ha detto:

    ciao ho un liberty 125s e ne sn soddisfatto.. anche se ormai il progetto è un po vecchitto e ce ne sn di migliori soprattutto cm prestazioni e consumi.. tt sommato è economico e divertente da guidare ottimo x chi si avvicina x la prima volta al mondo dellle 2 ruote

  207. Doora ha detto:

    leggere l’intero blog, pretty good

  208. angel ha detto:

    purtroppo anche io ho un liberty 125 e continuo a cambiare la batteria quasi ogni anno nonosante l’uso ripetuto e continuo pure con freddo e pioggia. non ne posso più!!!!

  209. scootermania ha detto:

    io ho avuto tanti motorini cinesi italiani e ora un liberty 125 e devo dire che è anche meglio dell’sh 2009 che ho tenuto una schifezza rispetto al liberty sulle prestazioni

  210. Giusy ha detto:

    Ciao sn Giusy!!! Volevo delle informazioni inerenti alla guidabilità e al peso del veicolo…Sn alta 1.60 e peso 51/52 kg P.S. Ho già guidato altri veicoli come lo Scarabeo e nn ho avuto problemi,ma sarei interessata al nuovo Piaggio 125 “Liberty”.
    Grazie.

  211. chiara ha detto:

    anche io continuo ad avere problemi con il liberty s… freni pessimi fin dall’inizio, la batteria già scarica dopo soli sei mesi di uso e un serbatoio che deve essere riempito ogni due giorni… pessimo acquisto.

  212. poppy ha detto:

    io ho un liberty s 125cc…,sin dall’inizio nn mi ha dato nsn problema,tranne la frizione ke slittava un po’ ma da quando ho messo i rulli leggeri,quindi non ho modificato niente sul motore,gli ho dato solo un po’ di sprint iniziale ,la velocita’ e’ la medesima ma la ripresa e’ quasi ottima visto ke il 4 t si caga addosso,e dall’ ora va una bomba!
    mi dispiace x gli amici ke soffrono sul fatto della batteria,ma nn vorrei errare,anke sui beverly lo fa,quindi e’ un problema ke abbraccia vari modelli purtroppo…la piaggio dovrebbe provvedere,cmq resta un difetto di fabbrica!!!!!!!!!

  213. Freddy ha detto:

    Ciao, ho un liberty 125 S rosso.
    finora ha percorso solo 7800 KM e devo dire che non va male, ma neanche bene.
    I consumi sono lontani da quelli dichiarati. In città raramente arrivo a 19 km/L… si, ho la manina un pò pesante, ma ho anche uno scarabeo 200 che di km ne fa 29-30 ogni litro ….e la mano è la stessa !!
    Si sente che manca un freno a disco posteriore, la frenata è sempre un pò lunga. Se siete alti e andate spesso in due, cambiate idea… il sellino diventa troppo piccolo.

  214. emanuele ha detto:

    Ciao adesso ho un liberty s 125 molto bello i consumi nn sono quelli riportati ma devo dire che con quello che costa la benzina oggi con 5 euro vado a lavoro 2 giorni di chilometri ne faccio tnt tipo 800 a settimana e va molto bene,problemi non ne ho avuti mai di nessun genere ne batteria e ne frenata ciclistica per la sua massa e molto buona peccato la velocità m8 fa a palla 90 kmh veramente peccato

  215. Chris ha detto:

    Does 125cc4t fit to 50cc engine kit?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *