PowerDolphin, il drone d’acqua targato PowerVision

PowerVisionTecnologia

PowerVision Technology Group, un leader mondiale nelle tecnologie per APR, robotica e big data, ha ampliato la propria gamma di droni d’acqua aggiungendo PowerDolphin, che debutterà al CES (Consumer Electronics Show) 2018 di Las Vegas.

Dotato di un design elegante e lineare, PowerDolphin è un drone d’acqua intelligente che offre una serie di vantaggi non solo ai pescatori, ai subacquei, ai proprietari di imbarcazioni e agli appassionati di sport acquatici, ma anche come supporto in casi di emergenza.

PowerDolphin offre fino a due ore di autonomia della batteria ed è dotato di un dispositivo sonar intelligente e di una funzione waypoint GPS. Può anche scansionare automaticamente le acque designate e disegnare mappe topografiche sott’acqua grazie al montaggio del rilevatore di pesci intelligente e alla funzione di pianificazione del percorso disponibile nell’app Vision+ – fornendo così agli scienziati dati altamente accurati in forma visiva e aggiungendo un grande valore alla loro ricerca marina.

Tra le altre funzionalità di PowerDolphin ci sono l’interruttore water touch, il controllo dal telefono cellulare, la funzione di ritorno a casa e il supporto per la sostituzione della batteria e della scheda SD. Inoltre, sia il design del vetro impermeabile che la tecnologia automatica antirollio, tra le tante altre caratteristiche, migliorano notevolmente la facilità d’utilizzo e la stabilità del drone.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *