RAMSEY MY VENTED by Acerbis è più di una giacca ventilata ideale per i caldi estivi. Grazie agli inserti in rete traspirante nella parte frontale, sulla schiena e sulle maniche (l'80% della superficie totale del capo), questa giacca consente un eccellente flusso dell’aria.
E' realizzata con il poliestere OXFORD 300D ad alta densità che garantisce robustezza e protezione. Una fodera interna in rete e la predisposizione per la membrana impermeabile completano il comfort tecnico di questo capo.
L’aspetto protettivo è assicurato da protezioni removibili omologate CE EN 1621-1 su gomiti e spalle e da una imbottitura di rinforzo sulle scapole. Sulla schiena vi è la predisposizione per un paraschiena omologato di livello 2.
Per migliorarne la visibilità e quindi la sicurezza del pilota, sono state inserite stampe rifrangenti in più punti del capo, precisamente su collo, maniche e fianchi. Quattro gli abbinamenti di colore disponibili, tutti su base nera: giallo, verde, arancione e rosso.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!