Reisenthel, a tutto sport, con stile

ModaReisenthel

Dopo un lungo e freddo inverno, quanto è bello vivere all’aria aperta e godere di piacevoli momenti tutti per noi e per il nostro benessere! C’è chi ama fare lunghe passeggiate, o chi invece non rinuncia a praticare attività sportive più impegnative, dalla palestra alla piscina, ad una sana corsa nel parco. Ma, si sa, ogni sport ha bisogno della propria attrezzatura…dove riporre quindi tutto l’occorrente? reisenthel propone tante diverse alternative per ogni occasione: borsoni capienti e resistenti, molto leggeri e ideali da portare con sé in ufficio sin dalla mattina, oppure borse dalle dimensioni più ridotte.
Reisenthel travelbag
Non mancano poi all’appello comodi beautycase, con ampi scompartimenti interni per tutti gli accessori. Anche per i più pigri fare sport non sarà più un problema, grazie allo stile e alla praticità degli accessori firmati reisenthel!

Proposta nei colori bianco o nero, avento travelbag ha la caratteristica di essere leggera anche quando il suo capiente spazio viene sfruttato al massimo. Come tutti i prodotti della linea avento, è realizzata in uno speciale nylon impermeabile, di solito usato per le vele delle imbarcazioni, che le conferisce leggerezza e resistenza. La grande cerniera a zip come chiusura e altri dettagli, come tasche interne, la tracolla regolabile e due comodi manici unibili con strap in velcro, rendono avento travelbag la borsa dal vero look sportivo, ma indiscutibilmente elegante.

Avento weekend bag: perfetta per brevi soggiorni nel weekend, è ideale anche per lo sport e il gioco: la sua forma circolare, l’ampia apertura e il fondo rinforzato la rendono fedele compagna di pattinatori, nuotatori o semplicemente di chi non rinuncia mai alla palestra. Realizzata in nylon, nei colori bianco o nero, è raffinata e funzionale..
Reisenthel travelbag
Avento toiletbag è sinonimo di estrema praticità e flessibilità. Ampi scompartimenti interni permettono una perfetta organizzazione dei prodotti da toilet, grazie anche a tasche con zip o chiusura in velcro. Detergenti per il corpo e altri oggetti trovano posto in avento toiletbag, il salone di bellezza portatile!

avento leisurebag E’ chic la grande cerniera in diagonale, semplice ed essenziale la sua forma. avento leisurebag è comodissima da portare a tracolla, ha ampi spazi interni e una taschina con zip. All’esterno ha un piccolo scompartimento per riporvi l’mp3 o il telefono. Ideale per chi non sa rinunciare alla bicicletta nemmeno in città, e la usa per “sfrecciare” da un impegno e l’altro.

Due dimensioni, un’unica borsa. Un sogno? No, è shopper e¹, la borsa “estendibile” che grazie alla zip si ingrandisce e si trasforma a seconda delle esigenze. Versatile e giocosa, è adatta anche come borsa da fitness proprio perché possiamo “regolare” la capienza in funzione dell’attività sportiva che decidiamo di svolgere nell’arco della settimana. Nella sua dimensione normale è perfetta per yoga, aperta è talmente grande che può accogliere anche l’accappatoio della piscina!
Reisenthel travelbag
Dopo la palestra, un imperdibile appuntamento ci attende e dobbiamo rifarci il trucco? Niente paura, reisekosmetik L è lo scrigno della nostra bellezza, da portare sempre con noi! Poco ingombrante, ha vari scompartimenti all’interno, un piccolo specchietto e un gancio che consente di appenderlo dappertutto. Semplici dettagli, massima funzionalità!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *