Restyling completo dello Spazio Inglesina a Milano, svelata la nuova brand image

InglesinaSalute e Bellezza

Inglesina, storico brand italiano di carrozzine e soluzioni modulari per il bebè, ha presentato il suo nuovo concept allo SPAZIO INGLESINA all’interno di uno dei punti vendita più importanti sul territorio nazionale, lo storico negozio SALINA in Viale Abruzzi 51 a Milano.

Lo scorso sabato 15 settembre, a pochi giorni da Kind und Jugend, la fiera di Colonia leader di settore, Inglesina ha svelato la sua nuova brand image e una rinnovata immagine retail con un evento in store aperto dalle 10 alle 19 a pubblico, stampa, influencer e celebrità “in dolce attesa”, tra cui le bellissime attrice Giulia Bevilacqua, attrice italiana, e Rym Saidi Breidy, modella tunisina.

L’azienda vicentina si racconta attraverso il retail con un nuovo stile contemporaneo, moderno, empatico, mostrando un percorso di importante rinnovamento che mette in primis al centro il benessere del bambino.

Lo SPAZIO INGLESINA all’interno di SALINA è la massima espressione in termini di retail design della nuova brand image, dove il tradizionale logo blu si evolve e si concede ad un uso cromatico più libero in abbinamento ad una più ampia palette di colori di design caldi, per accogliere al meglio le nuove famiglie. Il nuovo sistema espositivo modulare è dinamico nel format, contemporaneo nei colori, minimal nel design.

“Salina è da sempre uno dei nostri partner più forti ed è stato naturale scegliere lo SPAZIO INGLESINA che abbiamo qui come flagship della nuova retail brand image. Con una superficie di circa 50 metri quadrati lo SPAZIO INGLESINA propone un’atmosfera tutta nuova e colorata. I clienti possono accomodarsi in una zona lounge centrale per sfogliare i cataloghi e toccare i tessuti, mentre attorno si raccontano i prodotti, evidenziando i dettagli di stile, di funzionalità e le soluzioni orientate al massimo benessere del bambino”, dichiara Luca Tomasi, amministratore delegato di Inglesina.

Lo SPAZIO INGLESINA è l’It-place dove scoprire la molteplicità dei prodotti del mondo Inglesina: carrozzine, tra cui la Classica, i nuovi sistemi modulari “Quattro”, linea auto e casa, accessori e novità. È il luogo dove vedere le collezioni ed essere formati sui prodotti che oltre a stile e funzionalità garantiscono il miglior Benessere del bambino, con il rivoluzionario supporto Welcome Pad™ per la corretta postura e la Grande Culla che permette un tempo d’uso idoneo allo sviluppo del bambino e rimanere sempre informati su tutte le novità del brand.

Durante l’evento personale qualificato ha presento Aptica, il nuovo Glam CrossOver Aptica, ultimo nato di casa Inglesina, il sistema modulare eccezionalmente confortevole per il bambino, facilissimo da usare per i genitori e curato nei minimi dettagli.

L’inaugurazione dello SPAZIO INGLESINA a Milano è il primo di una serie di eventi in store, in programma a partire da settembre, con cui l’azienda presenterà il nuovo prodotto Aptica e la nuova collezione in contemporanea con un rinnovamento importante degli spazi retail, nuovi progetti vetrina e shop in shop nei più importanti punti vendita in Italia.

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *