Rowenta presenta la nuova gamma di Robot “Smart Force”

RowentaTecnologia

Secondo uno studio dell’Osservatorio Home Cleaning commissionato da Rowenta e a Doxa, gli italiani sono molto legati alla propria casa e desiderano che sia sempre igienizzata ed in ordine.

“Gli Italiani attribuiscono alla propria abitazione un’importanza crescente, sia in ragione di un ripiegamento della socialità verso una dimensione più intima e personale, sia per la necessità di calore e protezione che la casa naturalmente evoca in contrapposizione ad un mondo spesso difficile, caotico, invasivo”, commenta Massimo Sumberesi di Doxa. “Ne deriva un’attenzione quasi spasmodica all’igiene dell’ambiente domestico e un forte investimento – fisico ed emotivo – su questi aspetti, che spinge un numero crescente di persone a guardare con interesse alle opportunità che le nuove tecnologie offrono anche nell’ambito dell’home cleaning. I robot aspirapolvere sono già presenti in molte case degli Italiani, nel prossimo futuro la diffusione di questo innovativo device non potrà che aumentare”.

“Siamo lieti di presentare la nostra innovativa gamma di robot aspirapolvere, specificatamente progettati per offrire la risposta definitiva alle esigenze di pulizia dei consumatori. I robot si dimostrano sempre più un valido alleato nella lotta allo sporco, per avere una casa sempre perfetta anche quando abbiamo poco tempo per prendercene cura come vorremmo”, dichiara un portavoce di Rowenta. “Questo lancio si inserisce all’interno della nostra strategia di consolidamento della leadership nel settore dell’home cleaning, dove con gamme complete di aspirapolveri a traino, scope elettriche classiche e modelli innovativi come le scope elettriche senza filo e senza sacco, da sempre ci siamo distinti come marchio che offre soluzioni tecnologicamente avanzate e funzionali”.

I nuovi robot aspirapolvere Rowenta nascono dunque per rispondere a tali esigenze. I prodotti della gamma sono tre: Smart Force Cyclonic Connect, Smart Force Extreme e Smart Force Essential.

– Smart Force Cyclonic Connect vanta, come valore aggiunto, la connettività: il robot può infatti essere controllato sia da casa che in remoto tramite l’app dedicata per dispositivi iOS e Android.

– Smart Force Extreme può vantare su un sistema di navigazione avanzato, in grado di individuare zone di pulizia precise e ostiche, mentre la spazzola laterale pulisce perfettamente gli angoli.

– Smart Force Essential vanta tre diverse modalità di pulizia: random, ideale per aree complesse. Random Room, per una pulizia localizzata in una sola stanza ed infine Edge, per seguire i contorni delle stanze, per risultati privi di sbavature.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *