Saitek vola al Flight Simulator Show 2007

AnticipazioniSaitek

Anche quest’anno Saitek parteciperà attivamente all’evento annuale per i piloti di volo simulato. Flight Simulator Show, è un evento nato a inizio secolo nell’ambito della Grande Fiera dell’Elettronica, con l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico la cultura aeronautica e di aggregare i tanti addetti e appassionati di volo simulato.

Un’occasione di incontro per i tanti appassionati di aeronautica , dove testare personalmente le novità del mercato e dove sfidarsi nelle molteplici prove di volo.

Quest’anno Flight Simulator Show di ForlI avrà risonanza internazionale, infatti, in occasione della ga edizione del Contest ‘Fabio Fanelli’, organizzata da PVI – Piloti Virtuali Italiani, saranno ben dieci gli equipaggi, provenienti dall’Italia e da tutta Europa, che si confronteranno in una gara, dura ed impegnativa, permetterà ai migliori aviatori di aggiudicarsi il titolo nazionale sia in campo civile che militare, ‘volando’ su aerei a pistoni tipo 1L2 e a reazione tipo F16. Tutte la fasi della competizione potranno essere seguite dal pubblico, sempre numerosissimo, grazie ai mega schermo installati per l’occasione e alle avvincenti cronache degli speaker che commenteranno la gara.

Saitek sarà sponsor della manifestazione e gareggerà per il secondo anno consecutivo, con la squadra “Saitek Russia”.
Attrezzature di ultima generazione come X52 Pro e Pro Flight Rubber Pedals, saranno disponibili per gli appassionati professional8 chi è, invece, agli esordi di volo, potrà comunque divertirsi con gli ever green X52 e Cyborg Evo.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *