Sangiorgio, ecco l’asciugatore con carica dall’alto

ArredamentoSangiorgio

L’autunno, stagione che per natura segna la transizione tra estate e inverno, non è così freddo da dover tenere acceso il riscaldamento tutto il giorno. E la biancheria si asciuga dopo giorni.
SGAT720
Per ovviare a questo problema, Sangiorgio lancia il primo ed unico asciugatore sul mercato SGAT720 a carica dall’alto e ben 5 kg di capacità che si prende cura dei tessuti: è sufficiente scegliere il tipo di asciugatura (capi da riporre o pronti per essere stirati) ed i sensori elettronici determinano automaticamente la temperatura ed i tempi adeguati.

E a fine ciclo, la funzione Posistop posiziona l’apertura del cesto verso l’alto favorendo le operazioni di scarico della biancheria asciutta, pronta per essere stirata o riposta.

Dalle dimensioni contenute (H85cm – L45cm – P60 cm), l’asciugatore SGAT720 ha una capacità variabile da 1 a 5 kg di bucato ed è dotato di display a LCD, grande e retroilluminato per avere sempre sottocontrollo le varie fasi dell’asciugatura e il tempo di inizio e fine ciclo. Installabile in ogni tipo di alloggio, anche piccolo e poco areato, lo SGAT720 è caratterizzato dall’asciugatura a condensazione: basta una presa di corrente e l’aria umida trasformata in acqua viene raccolta in un pratico contenitore da 4 litri, facile da svuotare. Inoltre, se a fine ciclo i capi risultano essere ancora troppo umidi, selezionando l’opzione asciugatura supplementare, è possibile aggiungere del tempo di asciugatura al termine del programma per intervalli di 10 minuti.

Per i capi che si stropicciano facilmente, per le tende, per le camicie, Sangiorgio ha pensato al programma Surfliss . Questo programma limita la formazione di pieghe facilitando maggiormente la stiratura . Nel caso in cui gli indumenti non vengano tolti subito dopo l’asciugatura, è possibile impostare l’opzione antipiega che riattiva a fine ciclo il movimento del cesto con cadenze regolari ogni 10 minuti fino a 24 ore per evitare la formazione delle pieghe. E, se servisse solo una rinfrescata, c’è il programma Refresh che dona agli indumenti freschezza ed elimina gli sgradevoli odori di fumo o fritto. Per tutti coloro che hanno invece bisogno di una maggiore capienza, Sangiorgio propone ben tre modelli da 8kg che, offrono ulteriori funzioni, oltre a quelle appena descritte:
– SGAFV988, modello top di gamma con programma vapore che permette di eliminare le pieghe dai tessuti facendo risparmiare ben il 50% sul tempo della stiratura. E’ dotato di un pratico serbatoio per l’acqua da 1,2 litri posto frontalmente e di luce interna.
– SGAF8970, ha tra le funzioni principali il programma stretch, indicato per tutti gli indumenti che contengono fibre moderne come lycra o microfibra e il programma Refresh Lana per dare una rinfrescata ai vostri capi in lana E’ dotato di display LCD
– SGAF8770, dotato di led luminosi. Ha il programma refresh per ridare agli indumenti freschezza e togliere il cattivo odore.

SGAT720

I tre asciugatori Sangiorgio da 8 kg sono dotati di un cestello da 43 cm, oblò con apertura a 180 gradi per facilitare le operazioni di carico e scarico, della funzione Memo Activ, esclusiva Sangiorgio, che permette di memorizzare il programma più utilizzato, e della Partenza Differita. Inoltre possono essere installati a colonna.

Prezzi al pubblico (iva inclusa):
SGAT720: 519,00
SGAFV988: 799,00
SGAF8970: 559,00
SGAF8770: 519,00

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

2 Commenti

  1. Donatella ha detto:

    Costo dell’asciugatrice con carico dall’alto

  2. luca ha detto:

    salve volevo sapere se e’ disponibilee quanto costa questo tipo di asciugatrice,
    SanGiorgio SGAT969
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *