Se busca un hombre, Sex & the city in salsa spagnola

SkySocietà

Arriverà domani sugli schermi di Lady Channel, canale 122 della piattaforma Sky, “Se busca un hombre”, il “Sex and the City” in lingua spagnola (versione originale con sottotitoli in italiano). Il telefilm, il cui titolo non necessita di traduzione, vede protagoniste un gruppo di donne, ognuna con i propri desideri e le proprie esigenze, le cui storie si dipanano e si intrecciano, dando vita a situazioni divertenti e singolari. Ad interpretare le piacenti protagoniste Andrea Noli, Anette Michel, Mariana Ochoa, Vanessa Chiangherotti, Claudia Alvarez, Rossana Najera. L’appuntamento quindi è da martedì 29 giugno tutti i giorni alle 18.
Se Busca un Hombre
Queste le dinamiche di “Se busca un hombre”: Angelica, raffinata donna d’affari, è la proprietaria della clinica estetica “Angelica Style” e agli occhi di tutti conduce una vita da moglie e madre esemplare, ma in realtà la sua vita non è così perfetta come sembra.

Nora, attraente e molto sexy, è simpatica e infinitamente romantica; sogna di avere un figlio, ma il suo futuro marito è contrario e quindi è in cerca dell’uomo che le permetta di esaudire il suo più grande desiderio. Vanesa, intelligente e sempre al passo coi tempi, lavora alla clinica come consulente di immagine; pensa solo al lavoro e non è disposta a sacrificare la sua professione per salvare il suo matrimonio. Loreto, seducente ed appassionata, fugge dai legami sentimentali, perché crede che il matrimonio sia la tomba dell’amore. Lili, bella e sensuale, vede la vita come un’avventura intensa e meravigliosa dove tutto è possibile per chi è giovane e bella come lei. Infine, Samantha, la più giovane e spensierata, sogna il principe azzurro, ma non riesce mai a trovare un uomo che corrisponda ai suoi canoni.

Benché diverse per carattere, ambizioni e desideri, tutte le nostre affascinanti ed intraprendenti eroine cercano l’uomo perfetto e l’amore vero, sincero. Solo che il volere a tutti i costi l’uomo “ideale” le porta ad imbattersi spesso in quello “sbagliato” e ad accettare situazioni che non fanno parte della loro realtà e si discostano dal loro modo di vedere la vita. Nella loro affannosa ricerca, le nostre simpatiche protagoniste corrono il rischio di non riuscire ad accettare l’uomo “reale” con i suoi pregi ed i suoi difetti. In parallelo troviamo una carrellata di personaggi maschili, a volte forti, a volte sensibili, generosi, egoisti, ognuno con le proprie debolezze e i difetti tipici dell’universo maschile; uomini spesso disorientati dalle richieste delle donne, per loro incomprensibili.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *