SEAT Arona TDI, cambio DSG e nuove dotazioni

MotoriSeat

Due le novità che vanno ad arricchire il listino di Arona, il SUV compatto targato SEAT. Cominciamo con l’introduzione del cambio automatico DSG a 7 rapporti, abbinato al motore 1.6 TDI, che permette di allargare l’offerta.

La gamma motori TDI del crossover Arona è disponibile in due varianti (95 e 115 CV) e viene proposta adesso anche in abbinamento al cambio a doppia frizione DSG con 7 rapporti.

Inoltre, si segnala l’introduzione di tre interessanti pacchetti su richiesta, con nuovi equipaggiamenti che vanno a completare ed arricchire le versioni Style, XCellence ed FR:

Il nuovo Style pack include Navigation pack (con navigatore satellitare 8”, SEAT Full Link e caricatore wireless), Spring pack (quindi Climatronic, Air Care, sensori luci e pioggia, funzione coming/leaving home) e Storage pack (con bracciolo anteriore e portaoggetti sotto i sedili anteriori), potenziando così la connettività a bordo.

L’XCellence pack include invece i fari Full LED, il Vision pack (con park assist, videocamera posteriore, sensori di parcheggio) e i cerchi in lega da 17” Dynamic 2 Grey Machined.

L’FR pack, infine, include i fari Full LED, lo Street pack (con i cerchi in lega da 18” Performance Black Machined e le sospensioni dual ride) per accrescere il look sportivo e il dinamismo di guida.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *