Simoni Racing protagonista nella Seat Leon Eurocup 2008

MotoriSeatSimoni RacingSport

Per l’anno in corso la SIMONI RACING ha deciso di impegnarsi maggiormente nella promozione del marchio a livello europeo partecipando attraverso il pilota Alan Simoni alla SEAT LEON EUROCUP.
Simoni Racing
Questo campionato europeo, infatti, nei sei appuntamenti previsti, coincide con il WTCC (FIA World Touring Car Championship), la spettacolare serie iridata riservata alle vetture turismo, particolarmente apprezzata dal pubblico.

Il campionato si svolgerà nell’ordine in Spagna (Valencia), Francia (Pau circuito cittadino), Portogallo (Estioril), Inghilterra (Brands Hatch), Germania (Oschersleben) e Italia (Monza), integrato dalla copertura televisiva di EUROSPORT che vi permetterà di seguire ogni week-end, il Sabato con la diretta di Gara 1 e la Domenica in differita di Gara 2.

Simoni Racing

Si è appena concluso l’appuntamento di Brands Hatch in Inghilterra dove il nostro pilota ha ottenuto un bellissimo 4° posto in Gara 1 ed un ottimo 2° posto in Gara 2 risalendo così la classifica di campionato sino alla nona posizione.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *