smart streetfood tour 2017

MotoriSmartSocietà

Dopo il roadshow estivo di smart electric drive, la regina delle citycar, invita i suoi fan ai due principali eventi di street food italiani. Il primo appuntamento è a Milano, dal 15 al 17 settembre, con STREEAT® – Food Truck Festival di Carroponte (MI), per poi incontrare i ‘casual gourmet’ italiani a Ferrara, dal 20 al 22 ottobre in occasione dello Streetfood village. Sotto i riflettori, tra pentole e fornelli, la nuova generazione electric drive, nella versione electric drive greenflash. Ospite d’onore dei due appuntamenti la smart forfood, il primo ristorante ‘stellato’ itinerante, realizzato sotto la direzione creativa dello chef Davide Oldani, che proporrà uno show cooking che delizierà i gourmet italiani. Lo streetfood tour sarà anche l’occasione per ammirare la fortwo Atomic Yellow, nuova, esclusiva tailor made firmata BRABUS e salire a bordo di smart electric drive per coinvolgenti test drive a zero emissioni.

Continua l’avventura iniziata con il roadshow smart electric drive, con una nuova esperienza legata al mondo dello streetfood. Lo smart streetfood tour, animerà, infatti, i due più principali eventi di Street Food italiani, con test drive, eventi e appuntamenti dedicati agli appassionati del mondo smart. In occasione delle due tappe del tour sarà possibile provare la nuova generazione 100% elettrica firmata smart, anche in versione cabrio.

Madrina d’eccezione del tour la smart forfood, un vero ristorante stellato a quattro ruote, il primo ristorante stellato itinerante, realizzato sotto la direzione creativa dello chef Davide Oldani, in partnership con Michelin e Lavazza. Un esemplare unico che ha preso forma anche grazie al talento e l’esperienza di Focaccia Group, che ha curato l’allestimento, e di Medici Style, azienda italiana leader nella lavorazione di interni in pelle nel settore automotive.

Con la nuova smart electric drive l’ingresso nel mondo della mobilità elettrica diventa ancora più dinamico. La nuova generazione combina, infatti, l’agilità tipica di smart a una guida a zero emissioni locali, ideale per la mobilità urbana. Un inedito piacere di guida da vivere a bordo di fortwo, fortwo cabrio e forfour: smart è, infatti, l’unico marchio al mondo ad offrire sull’intera gamma la scelta della motorizzazione 100% elettrica. La smart electric drive è equipaggiata con un motore elettrico da 60 kW (81 CV), che sviluppa subito una coppia di ben 160 Nm. L’autonomia è di circa 160 km, l’ideale per una mobilità a zero emissioni locali in città.

La nuova smart electric drive è disponibile con prezzi a partire da 23.819 euro per la fortwo, 27.160 euro nella versione cabrio e 24.559 per la versione a quattro porte forfour.

Le tappe di smart streetfood tour:

15 – 17 settembre – Streatfood Truck Festival – Carroponte (MI)

20 – 22 ottobre – Streetfood Village – Ferrara

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *