Sonic & All-Stars Racing Transformed, la competizione tra i personaggi dell’universo Sega

GiochiSega

SEGA® Europe e SEGA® America Inc. sono lieti di annunciare Sonic & All-Stars Racing Transformed™, un’emozionante nuova esperienza racing che vede Sonic the Hedgehog e un fantastico cast di personaggi dell’universo SEGA competere, senza esclusione di colpi, su pista, acqua e aria, a bordo di bolidi a quattro ruote che all’occorrenza si trasformeranno in agilissimi e futuristici velivoli e imbarcazioni da corsa. Sonic & All-Stars Racing Transformed sarà disponibile su Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation® Vita, Nintendo 3DS™ e PC Digital Download nel corso del 2012.

Sequel del videogioco di grande successo Sonic & SEGA All-Star’s Racing™, questo nuovo titolo vedrà i personaggi sfidarsi a bordo di veicoli unici e trasformabili secondo le esigenze delle mutevoli ambientazioni di gioco. Il cast di personaggi giocabili di Sonic & All-Stars Racing Transformed includerà alcuni dei personaggi SEGA più amati di sempre – come Sonic the Hedgehog, il Dr Eggman e AiAi – al fianco di diverse “new entry” – come Gilius Thunderhead di Golden Axe e Vyse di Skies of Arcadia.

I circuiti e le ambientazioni di Sonic & All-Stars Racing Transformed saranno ispirati ai titoli più leggendari dello storico catalogo di SEGA. I potenti bolidi che si sfideranno sul circuito Temple Trouble (ispirato all’universo di Super Monkey Ball) si trasformeranno in velocissime imbarcazioni da corsa, pronte a sfrecciare tra fiumi e rapide. Nel circuito Dragon Canyon, (ispirato a Panzer Dragon) le automobili da corsa si trasformeranno, all’occorrenza, in manovrabilissimi aerei acrobatici che permetteranno di affrontare le insidie e gli ostacoli della pista, per trasformarsi poi di nuovo in autoveicoli, una volta giunti sul rettilineo della linea del traguardo.

“Incoraggiati dal fantastico feedback che abbiamo ricevuto, dalla critica e dai consumatori, con il primo episodio della serie, abbiamo deciso, con Sonic & All-Stars Racing Transformed, di realizzare un titolo destinato a innovare l’universo dei videogiochi racing” ha affermato David Corless, Global Brand Director di Sonic. “I veicoli trasformabili permetteranno, per esempio, di continuare a sfidare gli avversari, una volta usciti di pista, pilotando aerei o futuristici motoscafi da competizione. Aggiungete a tutto questo un cast di personaggi giocabili che include le più grandi star dell’universo SEGA, il fascino del retrogaming, tantissima azione e velocità folli su circuiti allo stato dell’arte. Questo titolo farà la gioia dei videogiocatori di ogni età”.

Sonic & All-Stars Racing Transformed vedrà, inoltre, il ritorno delle acclamate “All-Star moves”, nuove meccaniche permetteranno di caricare più velocemente la barra All-Star effettuando acrobazie o dimostrando il proprio coraggio in sorpassi spericolati. Un nuovo sistema di gioco permetterà, in certi casi, di poter bloccare o evitare le armi sparate contro il proprio veicolo, una volta raggiunto un certo livello di bravura, rendendo ogni gara un’esperienza unica ed esilarante su pista, in aria e in acqua. Nelle modalità multigiocatore le vecchie rivalità potranno essere appianate e nuovi record dei circuiti potranno essere realizzati mentre le modalità Grand Prix e Battle Arena dimostreranno che Sonic & All-Stars Racing Transformed è un titolo destinato a cambiare le regole nell’universo dei titoli racing.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *