Sony PlayStation, il ritorno dei Days of Play

GiochiSony PlayStation

Un’incredibile ondata di nuove offerte e sconti, quella che travolgerà gli appassionati Sony PlayStation grazie al ritorno dei Days of Play!

Gli sconti avranno inizio in data 8 giugno e fino al 18 dello stesso mese e riguarderanno software, hardware e servizi PlayStation. Tra le offerte, anche una nuova PlayStation 4 in edizione limitata “Days of Play”, con gli inconfondibili simboli PlayStation tirati a lucido in color oro. La confezione include una Ps4 con disco fisso da 500 giga e due controller DualShock 4 (anch’essi personalizzati).

God of War, Horizon: Zero Dawn, Shadow of the Colossus, Assassin’s Creed Origins e tanti altri titoli saranno offerti a prezzo scontato tra le pagine digitali del PlayStation Store.

Inoltre, forti sconti anche il PlayStation VR Starter Pack e offerte dedicate alle periferiche hardware tra cui le fuccie Platinum wireless ed una gamma selezionata di DualShock 4. Le offerte comprenderanno anche il servizio su abbonamento PlayStation®Plus (PS Plus).

Jim Ryan, Vicepresidente e Head of Global Sales & Marketing di SIE ha affermato: “Il ritorno nel 2018 dei Days of Play è entusiasmante. Per noi rappresenta un modo per ringraziare i giocatori e permettere loro di completare la propria esperienza su PS4 e accedere ai più recenti blockbuster. Quest’anno i prodotti PlayStation a un prezzo vantaggioso saranno ancora più numerosi e comprenderanno PS4 Days of Play in edizione limitata. E’ la nostra appassionata community a rendere PlayStation la miglior console su cui giocare, e i Days of Play rappresentano il modo di supportare i giocatori permettendo loro di scoprire nuove esperienze e giocare sempre di più”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *