Star Ocean, il sistema di gioco mostrato in un video

GiochiSquare Enix

Square Enix ha pubblicato oggi vari trailer che rivelano ulteriori dettagli sull’universo di STAR OCEAN®: Integrity and Faithlessness™. I nuovi video dei personaggi mostrano immagini inedite di Anne ed Emmerson, una coppia di viaggiatori che si unisce a Fidel nella sua missione per la protezione di Relia, e, rivelano anche il regno di Trei’kur, una terra desolata in guerra con Resulia, la patria di Fidel.

Questi i due nuovi personaggi, Anne ed Emmerson:

Un altro nuovo trailer mostra inoltre vari sistemi di gioco, alcuni nuovi e altri più familiari ai fan della serie di STAR OCEAN, tra cui:

· Creazione di oggetti: un sistema a base di ricette;
· Sintesi: un sistema che permette di ottenere equipaggiamento estremamente raro;
· Azioni private: un sistema con cui i giocatori potranno conoscere meglio i personaggi e determinare il finale del gioco.

È stato inoltre annunciato un nuovo tema dinamico esclusivo per i fan che prenoteranno la Digital Day One Edition sul PlayStation®Store. Nel tema appaiono i protagonisti; Fidel nella città di Resulia centrale, Miki nella sua città natale, Stahl, e Relia nella nave spaziale del gruppo, accompagnati dalle musiche di Motoi Sakuraba.

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness verrà pubblicato in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 1° luglio 2016 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Il gioco sarà disponibile esclusivamente in inglese e francese.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *