Street Fighter V disponibile per PlayStation 4 e PC!

CapcomGiochi

Capcom ha annunciato l’uscita di Street Fighter V in esclusiva per PlayStation 4 e PC. Una partnership strategica tra Sony Computer Entertainment e Capcom consentirà il cross play fra le due piattaforme, creando, per la prima volta in assoluto, una base di gioco centralizzata per tutti i fan del nuovo capitolo della serie Street Fighter.

Il leggendario franchise e “padre” del genere picchiaduro ritorna oggi in grande stile con STREET FIGHTER V! Il gioco offre un impatto grafico incredibile con una riproduzione dei guerrieri mozzafiato e super dettagliata, mentre le meccaniche di gioco, coinvolgenti e immediate, permettono un divertimento senza fine durante i combattimenti sia per i veterani che per i principianti. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e per la gloria nel Capcom Pro Tour.

L’acquisto iniziale di Street Fighter V sarà l’unica condizione necessaria per permettere agli utenti di essere costantemente aggiornati e godere di tutti i contenuti futuri del titolo. Un’espansione cinematica della modalità storia sarà rilasciata a Giugno 2016 come aggiornamento gratuito e nel corso del 2016 (e oltre) ulteriori contenuti di gioco, costumi, nuove sfide e aggiornamenti al sistema di bilanciamento saranno continuamente messi a disposizione per tutti i giocatori. Per la prima volta nella storia di Street Fighter V, tutti i contenuti post lancio potranno essere ottenuti in maniera completamente gratuita completando varie sfide del gioco e guadagnando la valuta in-game chiamata Fight Money. Tutti coloro che non possono proprio aspettare di sbloccare i vari contenuti tuttavia potranno scegliere di acquistarli immediatamente usando valuta reale, chiamata Zenny.

Il primo aggiornamento del 2016 arriverà a Marzo, quando aprirà lo store in-game e verrà aggiunto nel roster un nuovo guerriero – Alex. I giocatori che hanno giocato la maggior parte dei contenuti single player al momento del lancio avranno guadagnato abbastanza in-game Fight Money per poter aggiungere Alex nel proprio roster di Street Fighter V senza alcun costo aggiuntivo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 12|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *