Svelata la Nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC RACE EDITION

Mercedes-AMGMotori

Sarà presente nell’inedita serie speciale RACE EDITION la nuova Mercedes-AMG A35 4MATIC, per rendere ancora più sportiva la nuova porta d’ingresso al mondo delle alte prestazioni firmate “One man, one engine”.

Il modello è caratterizzato da una livrea grigio magno designo e i cerchi da 19 pollici multirazze di colore nero. La RACE EDITION esalta al massimo la sportività tipica del Marchio grazie all’AMG TRACK PACE e l’AMG RIDE CONTROL, offerti nella dotazione di serie insieme ai Pacchetti NIGHT AMG e LUXURY.

Si tratta di un allestimento unico, con un vantaggio cliente di oltre 5.000 euro rispetto all’offerta degli equipaggiamenti. La A 35 4MATIC AMG RACE EDITION è un’esclusiva per il mercato italiano ed è disponibile per numero limitato di vetture a 54.906 euro.

Equipaggiata con un quattro cilindri turbo da 2,0 litri di nuova concezione, la A 35 4MATIC AMG ha una potenza di 306 CV e accelera da 0 a 100 in 4,7 secondi. Scocca, autotelaio, trazione integrale, cambio, programmi di marcia, messa a punto.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *