Il famoso combattente con la coda di cavallo, Terry Bogard, della serie Fatal Fury di SNK, ha finalmente ottenuto il suo posto in Street Fighter 6! Il trailer di debutto è stato presentato durante l’Evolution Championship Series (Evo) 2024, rivelando l’arrivo imminente di Terry nel gioco questo autunno.
I giocatori avranno la possibilità di impersonare Terry in tutte e tre le modalità di Street Fighter 6, tra cui World Tour, Fighting Ground e Battle Hub, su diverse piattaforme tra cui PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Alcuni fortunati potranno sbloccare il personaggio acquisendo il Character Pass dell’Anno 2 o l’Ultimate Pass dell’Anno 2.
In aggiunta a Terry, i giocatori possono continuare a sperimentare l’azione nei panni di M. Bison, il boss del crimine che è stato recentemente aggiunto al roster di personaggi dell’Anno 2. Inoltre, nell’Anno 2 sbarcheranno anche le leggendarie Mai all’inizio del 2025 ed Elena in primavera 2025, completando così il ricco cast di personaggi.
Street Fighter 6 ha ricevuto un’incredibile partecipazione all’Evo 2024, con oltre 5.000 concorrenti che hanno mantenuto viva la passione per il gioco. Da non dimenticare la vittoria di Punk, il campione di Street Fighter 6, che ha dimostrato la sua abilità nel torneo.