Ticketing e merchandising: record di vendita

Al quarto giorno dei Giochi tutto procede come previsto. Oggi si svolgeranno 15 gare e saranno assegnate 6 medaglie d’oro per 8 competizioni.

Al quarto giorno dei Giochi tutto procede come previsto. Oggi si svolgeranno 15 gare e saranno assegnate 6 medaglie d’oro per 8 competizioni. Ieri sono stati staccati 13.000 biglietti, portando il totale dei biglietti venduti a 789.000 e superando il target ricavi previsto per il ticketing. I biglietti possono essere acquistati in tutti i siti che ospitano le competizioni e al nuovo ticket centre in Piazza Carignano.

Negli ultimi quattro giorni la vendita di prodotti con marchio olimpico ha raggiunto i 3 milioni di euro di ricavi. In media 16.000 persone al giorno hanno visitato gli Olympic store situati in tutti i siti e villaggi olimpici, in Via Garibaldi e in piazza Vittorio. Soprattutto quest’ultimo ha fatto registrare flussi di 8.000 persone al giorno. Nei villaggi olimpici i prodotti disegnati specificamente per gli atleti stanno diventando molto popolari. Il TOROC sta rapidamente raggiungendo il target di vendita di oltre 16 milioni di Euro per il merchandising previsto durante i Giochi.

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!