TomTom Start 60, il nuovo navigatore con schermo 6”

TecnologiaTomTom

Trovare la propria strada non è mai stato così semplice: TomTom Start 60 è il nuovo navigatore TomTom con schermo 6”, il più grande mai visto su un dispositivo di navigazione portatile dell’azienda olandese. Le strade diventano più ampie, le indicazioni di svolta ancora più visibili e i pulsanti del menù sempre più grandi: digitare un indirizzo, raggiungere una destinazione o cercare un POI diventa un gioco da ragazzi. TomTom Start 60 è dotato del nuovo doppio sistema di montaggio, che fornisce agli automobilisti la possibilità di scegliere se montare il proprio dispositivo sul parabrezza o sul cruscotto.

“La sicurezza sulla strada è una delle principali preoccupazioni degli automobilisti”, afferma Luca Tammaccaro Vice President Sales Italy & Balkans TomTom. “Il design unico del TomTom Start 60 risponde perfettamente a questa esigenza: offre tasti grandi e uno schermo nitido per garantire un utilizzo semplice e fornire indicazioni ancora più chiare”.


TomTom Start 60 è uno dei primi dispositivi che offre aggiornamenti mappe quotidiani gratuiti per sempre. La community TomTom MapShare, formata da 21 milioni di utenti, fornisce ogni giorno segnalazioni relative a cambiamenti della rete viaria, a nuovi limiti di velocità o a strade bloccate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *