Trust Gaming GXT 711 Dominus, la prima scrivania da gioco

GiochiTrust

Trust Gaming è lieta di presentare la GXT 711 Dominus, prima scrivania da gioco prodotta dal marchio. Accessorio ideale non solo per chi ama videogiocare ai massimi livelli in casa, ma anche in competizioni ufficiali (eSports!).

Qualità, ergonomia e organizzazione

Il telaio in acciaio, con ripiano superiore in MDF di 18 mm di prima qualità, integra piedini ad altezza regolabile per godere della perfetta ergonomia della scrivania. Il bordo anteriore arrotondato permette di appoggiare i polsi e gli avambracci in modo ottimale alla scrivania, per un comfort senza fine. E le comodità non si fermano qui. Comprendendo anche auricolari e un supporto per le cuffie, la scrivania rimane pulita e in ordine in ogni momento.  Si prepari a lunghe sessioni di gioco: tutto quello che le serve sarà a portata di mano. Inoltre, anche il sistema di gestione dei cavi, che li raccoglie e li cela, contribuisce al design pulito, impeccabile della scrivania, con una disposizione facile che invita subito al gioco.  Un altro vantaggio pensato specialmente per le lunghe sessioni di gaming consiste nella dotazione di porta-bicchieri e auricolari opzionali.

Personalizzi la sua Dominus e inizi subito a giocare!

Questa scrivania da gioco è talmente facile da montare che potrai iniziare a giocare in men che non si dica. Grazie alla comodità offerta dalla scrivaniaDominus così come la sensazione di essere immersi nel gioco, le ore voleranno. Il telaio d’acciaio si può personalizzare con gli adesivi in dotazione, potendo scegliere tra il colore rosso in tinta unita e mimetico tipo foresta.

L’accessorio ideale per competere negli eSport

Trust Gaming punta sugli eSport, nome che designa gli sport elettronici, e le migliori partite di videogame in diretta. Tanto più che in Spagna, dove questo fenomeno sta registrando un vero e proprio boom, esiste un gruppo di giocatori molto significativo e competitivo, costituito per la maggior parte da giovani di età compresa tra 12 e 30 anni. Senza dubbio, la scrivania Dominus di Trust Gaming delizierà questi giocatori, pronti a dare il meglio di sé in ore e ore di competizioni.

In quanto marca riconosciuta da tutti i giocatori, Trust Gaming intende far parte di questa rivoluzione, andando di pari passo con i  gamer in questa appassionante avventura. Così si è espresso il famoso giocatore Alan “Hiro” Pérez, membro di Wizards, squadra sponsorizzata da Trust Gaming: “Ora che abbiamo avuto l’opportunità di provare la gamma di periferiche di Trust Gaming, abbiamo constatato come si adattano perfettamente alle necessità e alle esigenze di un giocatore professionista, permettendoci di concentrarci solo sul gioco, senza temere che ci lascino a piedi. Ritengo che siano ideali, se si desidera alzare il proprio livello di gioco”. Le nuove sedute di Trust Gaming sono senza dubbio in linea con questa filosofia e, in ogni caso, garantiranno una comoda competizione.

Che sia attraverso la sponsorizzazione o la cessione di accessori digitali, il marchio punta a sostenere i gamer di tutti i livelli, contribuendo a formare i campioni del futuro e aiutando i talenti dei videogame a raggiungere i loro obiettivi. Per la marca, “Trust Gaming si sta sviluppando molto bene nel mercato spagnolo e siamo felicissimi di reinvestire i risultati nella comunità”. Inoltre, queste collaborazioni con le squadre di “sport elettronici”, che hanno luogo sia online, sia durante eventi fisici, permettono alla marca di conoscere di prima mano le sensazioni e le necessità dei gamer di tutti i livelli per lo sviluppo dei prodotti futuri, dotando nel contempo le squadre di accessori di alta qualità per un utilizzo intensivo che consente ai giocatori di competere alle condizioni migliori.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *