Valeera, il nuove eroe di Heroes of the Storm!

Activision BlizzardGiochi

L’ultima patch introduce nuovi, entusiasmanti contenuti per Heroes of the Storm, tra cui un nuovo eroe, Valeera, e l’evento speciale Celebrazione della Luna!

Valeera in dettaglio:

Panoramica: per diverso tempo, la gladiatrice Valeera Sanguinar è stata al servizio di Varian Wrynn, in qualità di guardia personale. Ora, le sue tenebrose abilità hanno trovato una casa naturale tra le file del misterioso ordine dei ladri, i Senza Corona, e nella loro lotta contro la Legione.

Meccaniche
• Punti combo
o I ladri sono maestri nel concatenare rapidi attacchi, e Valeera non è da meno. Da visibile o occultata, Valeera accumula punti combo necessari a potenziare Sventramento (E).
Tratto
• Sparizione (D)
o Valeera svanisce, occultandosi e ricevendo un bonus alla velocità di movimento del 10%. Per il primo secondo, non può essere rivelata e può passare attraverso le altre unità.
o Valeera ha accesso a una diversa serie di abilità durante Sparizione.

Abilità base
• Assalto Funesto (Q)
o Valeera scatta in avanti, infliggendo danni ai nemici in una linea retta. Se Assalto Funesto colpisce un eroe, Valeera si arresta e il tempo di recupero è ridotto a un secondo.
o Fornisce un punto combo.
• Vortice di Lame (W)
o Infligge danni ad area attorno a Valeera.
o Fornisce un punto combo per ogni eroe nemico colpito.
• Sventramento (E)
o Consuma tutti i punti combo per sventrare un nemico, infliggendo danni aggiuntivi per ogni punto combo. Valeera può accumulare un massimo di 3 punti combo.

Abilità di Sparizione
• Agguato (Q)
o Attacca il bersaglio, infliggendo danni all’istante.
o Fornisce un punto combo.
• Colpo Basso (W)
o Infligge danni lievi a un nemico e lo stordisce per 1,5 secondi.
o Fornisce un punto combo.
• Garrota (E)
o Usa Garrota su un nemico, infliggendo lievi danni all’istante, ingenti danni aggiuntivi in 7 secondi e silenziandolo per 2 secondi.
o Fornisce un punto combo.

Abilità eroiche
• Bomba Fumogena (R)
o Crea una nuvola di fumo che occulta Valeera. All’interno del fumo, Valeera non può essere rivelata, può passare attraverso le altre unità e ottiene 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni subiti. Valeera può continuare ad attaccare e usare abilità senza essere rivelata. Dura 5 secondi.
o L’abilità non interrompe Sparizione.
• Manto dell’Ombra (R)
o Valeera si avvolge in un Manto dell’Ombra, che rimuove all’istante i danni prolungati subiti. Per un secondo è inarrestabile e ottiene 75 Resistenza magica, riducendo del 75% i danni subiti dalle abilità.
o L’abilità non interrompe Sparizione.

Evento speciale: Celebrazione della Luna

La Celebrazione della Luna torna da oggi fino al 14 febbraio! Gli eroi del Nexus stanno festeggiando il nuovo anno e sei invitato a partecipare con modelli, cavalcature, pacchetti e missioni speciali a tema, mentre la Corsa dei Galli fornisce ricompense speciali: 200 oro se la completi una volta, e la cavalcatura e il ritratto Gallo Lunare per averla completata 25 volte.

Qui trovi ulteriori dettagli sulla Celebrazione della Luna 2017.

Inoltre, non perdere la rissa di questa settimana ispirata a StarCraft, Heroes of the Stars, e la nuova modalità di test multigiocatore “Sandbox”, che consente ai giocatori di creare e provare scenari personalizzati in cui affinare le proprie abilità.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *