Videocamera NETGEAR Arlo: 100% senza fili

FocusNetgearTecnologia

Una casa sicura è il sogno di ogni famiglia, ma ci si può imbattere in prodotti per la sicurezza che richiedono lunghi tempi di installazione e non sempre possono essere collocati ovunque si desidera a causa del collegamento dei cavi e della resistenza all’acqua. Con NETGEAR Arlo Smart Home HD Security Camera, la videocamera ad alta definizione e senza fili, diventa tutto più semplice. Innanzitutto perchè può essere collegata ovunque, non solo per l’assenza di fili, ma anche perchè non occorre avere nelle vicinanze una presa elettrica.

Ma non è tutto… NETGEAR Arlo assicura una sicurezza completa, tenendo sotto controllo la casa da qualsiasi angolazione con un campo visivo di 130°, ovunque si desidera, all’interno o all’esterno, e quando si vuole, sia di giorno che di notte.

La videocamera NETGEAR Arlo è anche resistente all’acqua e a qualsiasi temperatura, la si può dunque posizionare ovunque si vuole, senza il pericolo di danneggiarla a causa del maltempo.

Compatta e lunga solo 6 cm, la videocamera Netgear Arlo può essere facilmente collocata in qualsiasi punto della casa, in una stanza o all’esterno.

Le batteria durano a lungo, infatti, la videocamera è alimentata con batterie che durano fino a 6 mesi.

L’app Arlo per iOS e Android permette di controllare la propria casa anche a distanza impostando alert e ricevendo notifiche (tramite app o e-mail) quando viene rilevato un movimento. E’ possibile, infatti, guardare in tempo reale cosa accade in casa o visualizzare le registrazioni video salvate sul cloud NETGEAR.

L’installazione di NETGEAR Arlo è semplice e veloce, basta collegare tramite cavo la base station al modem router di casa, posizionarle e sincronizzarle con la base station.

Le videocamere sono alimentate da batterie al litio CR123 e ,grazie al supporto magnetico, possono praticamente essere collocate dove se ne ha più bisogno.

“Con la diffusione del concetto di Internet of Things, i consumatori sono sempre più alla ricerca di strumenti che li aiutino a controllare i propri beni e proteggere i propri cari”, dichiara Pat Collins, vice Presidente Smart Home Products e continua: “Non tutti, però, sono disposti a investire in costose soluzioni professionali ma cercano una soluzione che offra semplicità d’uso e che garantisca la libertà di collocare le videocamere in qualsiasi punto della casa, senza particolari vincoli. Arlo è l’unica videocamera per la sicurezza domestica che risponde a tutte queste esigenze, ha un campo visivo di 130° ed è molto facile da installare”.

Ecco i diversi kit in cui è disponibile Arlo:
VMS3330: pack con 3 videocamere e una base station
VMS3230: pack con 2 videocamere e una base station
VMS3130: pack con 1 videocamera una base station
VMC3030: pack con 1 videocamera

In tutti i kit sono inclusi i supporti magnetici e le batterie CR123 al litio, in base al numero di videocamere contenute nel pack.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *