Vocollect SRX dalla prossima primavera

TecnologiaVocollectWireless

Vocollect annuncia la disponibilità, a partire dalla prossima primavera, delle proprie cuffie wireless, Vocollect SRX, sui computer portatili di seconda generazione WORKABOUT PRO di Psion Teklogix, fornitore globale di soluzioni per il mobile computing e la raccolta dati wireless.
PTX WAP
I sistemi vocali hanno da tempo dimostrato di migliorare considerevolmente la produttività e la precisione degli operatori dei Centri di Distribuzione e dei magazzini. Con l’aggiunta dell’opzione con auricolare senza fili per WORKABOUT PRO Speech, gli operatori hanno ora maggiore libertà di movimento, beneficio che si traduce in un incremento della comodità d’uso e della sicurezza.

“L’aggiunta dell’opzione con cuffia wireless SRX, insieme a Vocollect Voice integrato all’interno di WORKABOUT PRO Speech, completa in modo unico la suite di prodotti di Psion Teklogix. Questa nuova offerta consolida ulteriormente la posizione di Vocollect quale fornitore di soluzioni vocali per la supply chain con la più ampia offerta, il più alto rendimento e una più estesa presenza globale rispetto a qualsiasi altro player di mercato”, spiega Tom Upshur, Vice President of Product Management and Marketing di Vocollect. “Quest’offerta tramite Psion Teklogix rafforza la capacità di Vocollect di soddisfare le esigenze attuali dei propri clienti in merito alle applicazioni multi-funzionalità su computer palmari”.

“Psion Teklogix è entusiasta di essere il primo partner di Vocollect a commercializzare una cuffia senza fili con Vocollect Voice su un computer palmare mobile”, afferma Bart Riviere, Director of Speech Solutions di Psion Teklogix. “Riteniamo che grazie a questa nuova offerta si apriranno nuove opportunità di crescita per il nostro mercato globale, dato che i clienti sono sempre alla ricerca di metodi alternativi per sfruttare i loro investimenti vocali. Stiamo aspettando con impazienza il momento in cui potremo combinare questo auricolare wireless con la nostra offerta di speech multi-modal basata su Vocollect Voice. Gli operatori possono ora combinare facilmente voce e schermo, tastiera e lettore di codici a barre”.

WORKABOUT PRO Speech supporta una varietà di moduli di espansione installabili sul campo tra cui scanner, imager, moduli RFID, wireless LAN, GPS, radio wireless WAN, e altro ancora. Funziona sia come periferica di acquisizione dati sia come telefono cellulare, consentendo ai lavoratori mobili di chiamare i clienti, caricare le mappe di rotta, e rinviare i dati all’ufficio – il tutto tramite uno dispositivo mobile.

Psion Teklogix ha raggiunto il livello più alto del Vocollect Voice Partner Program e vende applicazioni Vocollect Voice in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *