Per il quinto anno consecutivo, l’Azienda veronese è partner del più importante evento dedicato alla distribuzione automobilistica in Europa. Fin dalla prima edizione del 2003, Automotive Dealer Day ha potuto contare sul supporto della Consociata italiana del Gruppo Volkswagen. Oggi, a conferma di un rapporto consolidato e di reciproca soddisfazione, Volkswagen Group Italia ha scelto di essere ancora una volta Home Sponsor dell’evento che vivrà la sua quinta edizione al Centro Congressi di VeronaFiere il 16 e 17 maggio prossimi.
La presenza all’edizione 2007 dell’Automotive Dealer Day assume un significato ancora più importante per Volkswagen Group Italia perché si tratta di una grande occasione per presentarsi con la nuova ragione sociale a una platea specializzata e molto ampia.
Anche per questo è stata fatta la scelta di essere presenti con una struttura esclusiva firmata Volkswagen Group Italia, ovvero un “Wine Bar” che sarà creato nell’area Networking della rassegna. L’intenzione è quella di creare uno spazio per offrire un momento di relax, di informazione e di incontro agli operatori del settore, in particolare a quelli della Rete distributiva dei marchi Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali.
Le grandi doti e lo stile che contraddistinguono i prodotti del Gruppo Volkswagen, si ritroveranno certamente anche al “Wine Bar” Volkswagen Group Italia dove un quotato sommelier proporrà una selezione di “etichette” di ottima qualità.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!