Wind: nasce Wind Home Infostrada per il fisso e per il mobile

InfostradaTecnologiaWind

Le proposte di Wind si arricchiscono di nuove soluzioni per tutti i clienti, sia di telefonia mobile sia di telefonia fissa. Wind Home Infostrada, la nuova linea di offerta che consolida il posizionamento di Wind come operatore convergente, coniuga velocità e stabilità grazie alla Fibra e ai Giga in mobilità.

Con Wind Home Infostrada sarà garantita la connessione e la condivisione dei dati dentro e fuori casa, anche con le proprie sim, e il controllo della spesa grazie ad un unico conto telefonico. Wind Home Infostrada offre fibra illimitata fino a 1000 Mb e 50 Giga Full Speed in mobilità ogni 4 settimane a 19,90 euro per 12 rinnovi, senza costi di attivazione. Per i clienti Wind da almeno un anno, il prezzo è bloccato. In aggiunta, Modem Fisso e Modem Mobile per navigare ovunque. Solo con Wind Home Infostrada si può avere Wind Home Magnum al costo di 10 euro con minuti illimitati e la possibilità di condividere i 50 Giga Full Speed in mobilità con i propri smartphone. Wind Home Infostrada è disponibile anche per Adsl e partita IVA.

Continuano, inoltre, le proposte di Wind all’insegna di #thewindunlimited. I clienti con ricaricabile, al prezzo complessivo di 15 euro al mese, con All Inclusive Unlimited, possono avere minuti illimitati, 500 sms, 5Giga Full Speed e il Samsung Galaxy A3 incluso con un anticipo di 99,90 euro. All Inclusive Unlimited, che ha un costo di 12 euro al mese, per gli Under 30 è proposta a 9 euro al mese.

Infine, Wind rinnova l’offerta Summer Card Now Tv Edition che consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie tv preferite e gli show di Now TV. L’ offerta è disponibile con 20 Giga Full Speed per due mesi a 14,90 euro.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *