www.hoover.it, il nuovo sito

HooverPubblicità e Entertainment

Il Web è stato scelto da Candy Group per aprire le celebrazioni dei 100 anni di Hoover. E’ in linea il nuovo sito www.hoover.it per i consumatori: 100 pagine di consultazione facile, navigazione veloce, informazione completa.
Hoover
Il visitatore trova non solo i prodotti Hoover, sia floor-care (cura e pulizia dei pavimenti) sia grandi elettrodomestici, ma, soprattutto, il valore di servizio ad essi collegato. Forma e contenuti del nuovo sito sono quelli di un portale nel quale trovare rapidamente e facilmente le risposte, comprese quelle sul risparmio energetico.

Un posto d’onore è riservato alla nuova Black Collection, lanciata proprio per il centenario della marca. Tra i prodotti più innovativi per estetica e prestazioni, spiccano i nuovi frigoriferi The Sign. Verranno anche comunicate le promozioni e i programmi legati all’anniversario: tra queste la serie limitata “Special Anniversary”, grandi e piccoli elettrodomestici destinati a mercati selezionati.

La “generation future”, che è il target di Hoover ed è anche il claim della marca, utilizza sempre più il Web per informarsi sugli acquisti dei grandi elettrodomestici. Una ricerca europea di Candy Group riporta che in Europa, il 20% dei consumatori si è informato sul Web prima dell’acquisto: di questi, il 70% ha consultato i siti dei produttori mentre il 50% ha navigato anche in quelli della distribuzione. E il nuovo sito Hoover, per grafica, contenuti, facilità di navigazione, potenza degli strumenti di ricerca, è proprio ottimizzato per la consultazione.

Il nuovo sito Hoover è certificato da W3C (World Wide Web Consortium), che ne garantisce qualità e integrità per quanto riguarda lettura e navigazione con qualsiasi motore o browser. Il Consorzio è guidato dal 1994, anno della fondazione, da Tim Berners-Lee, inventore del Worldwide Web nel 1989.

34 Commenti

  1. rocco simone ha detto:

    sono davvero sorpreso dal fatto che un gruppo cosi grande ed impegnato alla vendita non curi adeguatamente un cliente che ha gia’ acquistato .
    ho chiesto assistenza al numero 199 123 123 in provincia di bari il 22, 23 febbraio per delle cerniere di una lavatrice della hoover , e ancora oggi 4/03/2008 non hanno tutti i pezzi per ripararmi la lavatrice , nonstante gli avessi gia’ comunicato io personalmente i pezzi da procurare E’ UNA VERGOGNA io se fossi un semplice direttore gli avrei tolto l’assistenza .
    Non credo che la sede centrale non abbia pezzi di ricambio da spedire , anche con la posta celere , altrimenti sarebbe davvero deludente .
    ho inviato una mail di assistenza con la mia piu’ chiara sfiducia e con la mia urgente richiesta di assistenza ,dato che in casa siamo due adulti e due bimbi di 5 e 6 anni , e nessuno mi ha nemmeno risposto , giusto per dire che la vostra richiesta di celerita’ è stata letta .
    E non credo che ci siano 3000 commerciali e un solo fesso che legge la posta elettronica e che ci siano allo stesso tempo cosi tanti reclami ,
    come gia’ detto in una precedente mail , ottimo prodotto e pessimo servizio di assistenza. IN FUTURO MI GUARDERO’ BENE AD ACQUISTARE I VOSTRI PRODOTTI.
    VOGLIO VEDERE QUANTO TEMPO IMPIEGATE A RISPONDERMI IN BASE ALLA VOSTRA SERIETA’.

  2. STEFANO ha detto:

    Ho acquistato il 16/09/2007 un ‘ aspirapolvere HOOVER mod. TFB2242011
    SERIAL N° 39000397 0712 0382 dopo solo un mese si è rotto il tubo, al negozio dove la ho acquistato mi hanno detto di rivolgermi al centro assistenza i quali mi hanno detto che avrei dovuto riordinare il pezzo al costo di euro 47,00 io ovviamente sono tornata a casa con la mia aspirapolvere ed ho tagliato un pezzo di tubo e nel frattempo ho continuato ad utilizzare l’ aspirapolvere che di nuovo dopo pochi giorni , ha presentato lo stesso problema , ma dal lato opposto del tubo, io non intendo acquistare nuovamente il tubo a meno che esso non sia stato nel frattempo sostituito con altro modello perchè secondo me il tubo era difettoso così come strutturato in quanto il tubo di plastica è attraversato da una serpentina di ferro che ovviamente crea la rottura dello stesso in quanto due materiali con differenze di resistenza abissali.
    Attendo dalla Hoover una risposta in quanto l’ aspirapolvere mi è costata quasi 300,00 ed è inutilizzabile, da una parte aspira e dall’ altra tira fuori….

  3. cinzia ha detto:

    Ho acquistato un frigorifero combinato no-frost il 06-06-2008.dopo 2 mesi
    non funziona più perchè si sta scaricando (dice il tecnico) e viene richiesta
    la sostituzione.tempo:2settimane se sono fortunata!
    Oltre ad aver buttato tutto quello che c’era dentro, come viviamo in 4 senza un frigo per questo periodo?
    Ciliegina sulla torta: poi dovrò ancora pagare per l’inversione delle porte
    che avevo già pagato all’acquisto.

  4. christian ha detto:

    due anni fa’ ho acquistato un’aspirapolvere mod.st125 1000 watt (Tipo scopa elettrica) perfetta e funzionante, peccato che chi l’ha progettata, ha fatto in modo che i 1000 watt del getto d’aria in uscita soffi verso il basso e quindi la povere,ma anche briciole di pane vengono sparsi per casa invece di essere aspirati.Vorrei fare reclamo ma non si trova a chi indirizzarlo e questo non e’ giusto,io l’ho acquistata,la Hoveer non me l’ha regalata.Vorrei sottolineare che sono allergico alla polvere e che ho verificato che ogni volta che viene usata anche non da me, ho la reazione allergica.Non mi spiego come hanno fatto a progettarla in quel modo,e’ assolutamente assurdo!!!!!! Spero in un vostro interessamento

  5. LALLINI COSTANTINA ha detto:

    HO COMPERATO UN FRIGO HOOVER UN ANNO FA E SI E’ SUBITO ROTTO. HANNO PROVATO A RIPARARLO E NON CI SONO MAI RIUSCITI. ME NE HANNO MANDATO UNO IN SOSTITUZIONE ED E’ ARRIVATO ROTTO. MI HANNO RIPORTATO IL MIO E SI E’ SUBITO ROTTO IL SURGELATORE.
    PROBABILMENTE FARESTE MEGLIO A FARE I FORNI PERCHE DI FRIGO NON CI CAPITE PROPRIO NULLA.
    ATTENDO CHE QUALCUNO MI CONTATTI PERCHE’ I MIEI SOLDI A DIFFERENZA DEI VS APPARECCHI E DEI VS TECNICI ERANO BUONI!!!!!!!!!!

  6. mazzoldi antonella ha detto:

    Ho acquistato il 2 febbraio 2008 presso il centro TRONY di Rovereto (TN) una hoover steamaway non stop deluxe. Si è rotta una prima volta nel gennaio 2009 poi nel aprile 2009, considerate che non è una macchina che uso solo mensilmente e quindi dopo solo 2 o 3 utilizzi, dopo l’ultima riparazione (puntuale e celere da parte del centro di acquisto) la ho usata una sola volta e si è rotta, sempre con lo stesso problema . Posso chiederne la sostituzione perchè così è come se non la avessi rimane di più al centro di assistenza che a casa. Grazie auspico un Vostro riscontro, distinti saluti.

  7. diana stabile ha detto:

    Ho acquistato una scopa elettrica, codice st745ebc, il 20/09/08 ma dopo un paio di mesi (il 19/11/20089 )la riporto al rivenditore Euronics di Belicittà di Castelvetrano ,perchè surriscalda e non aspira. Me la restituiscono il 04/04/09 , la provo al negozio ma non rimasi convinta della sua buona funzionalità.Il direttore sig. Pernice mi ha dato la sua parola che una volta provata a casa e si fosse ripresentato il problema me l’avrebbe cambiata. Il 30/05/09 riporto la scopa al negozio perchè continuava a a non funzionare ma il signor Pernice non solo non ha mantenuto la sua parola e mi diceva che bastava sostituire il filtro ( perchè sentiti i tecnici il filtro andava sostituito ogni sei mesi) dimenticando che dal momento che l’ho acquista fino ad oggi l’hanno avuta sempre loro al negozio per la riparazione .

    I attesa di una vostra risposta mi riservo di adire alle vie legali.

  8. TEANI OSCAR ha detto:

    ciao a tutti, ho comprato il 5 luglio un frigorifero hoover hdp2950. da allora ho avuto una terribile odissea. Dopo due gg già non funzionava! sono usciti due volte i tecnici e in entrambi i casi non sono riusciti a risolvermi il problema, pur cambiandone svariati pezzi. Ora me lo hanno addirittura portato via in laboratorio per una settimana,facendomi buttare via tutto cio che avevo dentro, ora dicono di aver risolto il problema. SARA VEROOOO??? comunque trovo assurdo avere un odissea del genere con un FRIGORIFERO NUOVO e tra l’altro trovo assai negativa l’assistenza avuta dalla hoover e dal centro gias di zona. mi hanno preso in giro in tutti i modi con un totale scaricabarile tra loro. VERGOGNA!!!!!!

  9. Eugenio ha detto:

    stesso problema!
    aspirapolvere hoover con tubo rotto. cambiato. si è rotto nuovamente….non c’è un modo per fare reclamo, se non scrivere tramite un form di assistenza tecnica!
    GLIELA INTASO SE NON MI RISPONDONO!!!!!
    Eugenio

  10. stefania ha detto:

    Ho avuto lo stesso problema del tubo rotto con un’aspirapolvere modello CENTENARY SILENT ENERGY TSE 0100 011
    Al centro di assistenza di Cagliari mi hanno cambiato l’intera aspirapolvere (era ancora in garanzia).
    Adesso si è rotto il sistema di incastro del tubo così detto “allungo” che collega il tubo flessibile con la scopa…L’HO ORDINATO IL 6 LUGLIO!!!!!!!!!!!! e nonostante le mie insistenti telefonate ancora niente!!! Mi stupisce inoltre che nel sito Hoover non esista una pagina per i reclami……
    MAI PIU’ ASPIRAPOLVERE HOOVER…..

  11. giuseppina ha detto:

    ho acquistato un frigo hoover adagosto 2008, a novembre del 2008 gia nn funziona mi sono rivolto al negozio dove ho quistato il vostro frigo ma loro mi hanno inviati un tecnico ke ha sostituito vari pezzi, ma il 30 novembre 2009 il frigo nuovamente nn ha piu funzionato. mi sono nuovamente recato al centro assistenza che quanto a cortesia e stato poco cortese dicendomi eenesimamente che mi avrebbe inviato di nuovo un tecnico per effttuare un altra riparazione ma ad oggi nn ho ancora visto nessun tecnico 02/12/2009. sono stato costretto a buttare tutto cio che avevo in frigo. poiche il frigo in casa è fondamentale chuedo direttamente a voi la possibilita di riuscire a risolvere questo ansioso problema . spero al piu presto di una vostra cortese e disponibilita’ come azienda interessata.

  12. AAAdina ha detto:

    ho comprato una lavapavimenti hoover H3000 ma non ce dentro il libretto di istruzioni perchè ho preso quella esposta …..ma sinceramente pensavo che questo problema non ci sarebbe stato. Ho telef al venditore ma ancora nessuna risposta al riguardo. come posso fare????Magari qualcuno può mandarmelo al mio indirizzo email, sarei veram felice almeno potrei cominciare ad usarla

  13. fulvia ha detto:

    la mia lavatrice hoover quando va in funzione la centrifuga devo tenerla ferma con le mani altrimenti salta ela trovo in mezzo la stanza, chiamata l’assistenza l’hanno controllata tutto bene hanno lavato il pavimento sotto la lavatrice con l’alcool, costo 70 euro??? per qualche lavaggio non si è mossa poi di nuovo stesso diffetto, cosa fare?? da quando è stata acquistata avrò fatto 20 volte i lavaggi

  14. Ambrogetti Angelo ha detto:

    Riporto qui il testo integrale della e-mail che ho provato ad inviare senza successo alla Hovver:
    Questa è la seconda volta che Vi scrivo questa settimana, la prima volta la segnalazione l’ha fatta mia moglie.
    In data 27 marzo corrente anno abbiamo comprato una lavatirce Hoover carica dall’alto 8 Kg. mod.DYT 8126-015 MATR.N°310032780949 2780; nonostante il costo (piuttosto elevato) 749,00 euro e la notorietà della marca, l’acquisto si è rivelato da subito una vera delusione.
    Fin dal primo lavaggio non abbiamo potuto fare a meno di notare la rumorosità della macchina stranamente molto più rumorosa nel lavaggio che nella centrifuga e molto stranamente ancora più rumorosa della nostra vecchia lavatrice di 10 anni fà!
    Dopo la prima settimana e i primi lavaggi la scheda si è sprogrammata, così abbiamo chiamato l’assistenza che ha provveduto a riprogrammarla constatando nella riparazione che la scheda era andata in tilt per cause non dipendenti da un nostro non corretto utilizzo della lavatrice, ma perchè probabilmente la scheda è nata male.
    inoltre dopo i primi lavaggi essendosi sprogrammata la scheda prima che intervenisse l’assistenza, dietro consiglio della stessa visto che la macchina non eseguiva lo scarico e la centrifuga ho personalmente verificato se lo scarico era intasato: così ho aperto il portellino in basso sul fronte della lavatrice e ho allagato il bagno, perchè chiaramente non è stata messa una canalina per scaricare l’acqua comodamente in un catino (cosa invece prevista dalla mia vecchia lavatrice).
    Passata una settimana neanche dal primo intervento la macchina nella fase di centrifuga perdeva l’acqua, abbiamo nuovamente chiamato l’asssistenza che ci ha informato che è proprio un difetto di questa macchina perchè gli sono state fatte la guarnizioni troppo basse.
    Così l’assistenza è intervenuta ancora applicando delle fascette sotto la guarnizione e a seguito di nostra specifica richiesta applicando per risolvere mimimente il problema del rumore due pezzettini di gomma sul lato sinistro interno della lavatrice.
    Certo che siamo stati proprio fortunati nell’acquisto e la cosa più deludente è che ancora non ho ricevuto una vostra risposta alla nostra (mia e di mia moglie) e-mail inviatavi in questi giorni. E’chiaro che stando così le cose la prossima volta ci penseremo bene prima di comprare un prodotto con il vostro marchio, anche perchè non mi sembra affatto giusto che per dei difetti di questo tipo io sia costretto ad abbassare la testa e a dover pagare altri 70,00 euro se voglio estendere la garanzia del prodotto per altri tre anni dopo i primi due dall’acquisto, a mio parere con queste premesse l’assistenza mi dovrebbe essere fornita gratis, almeno fino a quando il cattivo funzionamento dell’apparecchio non dipenderà dalla mia negligenza o dall’usura (e non dopo due lavaggi).
    Confido in una vostra risposta.

  15. marco ha detto:

    ho acquistato una lavatrice carica dall alto modello 1200dyt 8126 da due mesi fa ed e diventato da allora un incbo doppo 24 ore scarse abbiamo dovuto chiamare l assistenza perche nella fase di centrifuga il cestello si e inchiodato e la lavatrice e come esplosa hafatto un grann boatto e per giunta mi ha rotto il placaggio del muro e la presadella corrente l assistenza e intervenuta molto scortesi e mi anno sostituito quel ferro ora passiamo alla seconda lavatrice che ha sempreperso acqua e rumorosissima il cestello si sbatte alle pareti e in quel momento dal rumore che fa viccino non si ci puo stare non lava piu bene nonstrizza i panni vabbe che e vecchia ha 2 mesi l assistenza molto veloce esempre molto antipatici e scortesi non comprero mai piuhoover e lo sconsigliero a tuuti i miei conoscenti amici parenti ecc

  16. francesco stoppa ha detto:

    ho comprato una essiccatrice hoover e dopo tre giorni si è rotto l’aggancio del portello è un mese che aspetto l’assistenza, ho chimato varie volte e ancora non vengono…altro che 48 ore come promesso!

  17. Giusi ha detto:

    In famiglia abbiamo acquistato 3 anni addietro una lavatrice hoover, che dopo all’incirca 2 anni e mezzo ha cominciato a dare problemi. La lavatrice non è più in garanzia. A ottobre del 2010 non ha più funzionato, e abbiamo chiamato il centro assistenza hoover di Messina199123123 , l’unico a Messina. Ormai nel caso di qualsiasi elettrodomestico che si guasti, essendo tutti i suoi componenti elettronici, per vedere quale pezzo debba essere sostituito il tecnico usa un computer. A maggior ragione questo strumento di ausilio dovrebbe essere usato per capire cosa non funziona in una lavatrice perché non si può provare il suo buon funzionamento immediatamente dopo la riparazione, dato che per verificare se funziona si dovrebbe fare un intero lavaggio. Purtroppo il tecnico che, la prima volta, hanno mandato a casa mia non ha fatto uso di alcuno strumento per diagnosticare i possibili guasti; quindi ad intuito, sulla base delle nostre indicazioni, ha cambiato il selettore e senza provare la lavatrice, si è intascato 70,00 €. Le sue parole prima di andarsene sono state le seguenti : “Se funziona bene se non funziona richiami l’assistenza”. E purtroppo abbiamo dovuto richiamare l’assistenza perché di lì a poco si sono ripresentati gli stessi problemi. La seconda volta è venuto un tecnico che ha usato un piccolo computer che rivelava che la lavatrice aveva anche la scheda guasta. Rimaniamo d’accordo che mi avrebbe portato la scheda ma passa una settimana e nessuno si fa sentire. Li richiamo e mi viene comunicato che la scheda non è disponibile perché la devono inviare dalla fabbrica e bisogna attendere 15 giorni. Dopo vari e ripetuti tentativi fatti con telefonate al fine di ottenere una riparazione più immediata, abbiamo avuto sempre la stessa risposta che non hanno la disponibilità della scheda. Non avendo ottenuto nessuna risposta da parte della assistenza dopo l’ultima mia telefonata di protesta. E poichè sono già trascorsi dall’ultima volta che sono venuti ben 17 giorni e non mi si può chiedere di aspettare altro tempo. La lavatrice è indispensabile soprattutto d’inverno e comunque il comportamento del centro assistenza è inqualificabile perché mi hanno pure attaccato il telefono all’ultima mia richiesta sostenendo che io dovevo rivolgermi a loro prima ! Perché solo prima avrebbero avuto la disponibilità della scheda. Ma prima quando? Dato che li ho chiamati ad ottobre e già da allora avrebbero dovuto diagnosticare e riparare il guasto!
    Come faccio ad aspettare mesi per una riparazione soprattutto quando si tratta di un elettrodomestico essenziale come la lavartrice??!! !

  18. laura ha detto:

    ho comprato da poco la scopa elettrica della hoover (diva)
    fa veramente pietà,i filtro è continuamente da pulire perchè i sacchetti o nn rimangono aganciati o si rompono sul fondo.
    praticamente il sacchetto va cambiato ogni giorno e non li fate pagare nemmeno poco.
    vi sembra giusto tutto questo??

  19. Lucia Semenzato ha detto:

    Mai più un elettrodomestico Hoover! Per avere assistenza in caso i guasto bisogna chiamare un 199…. a pagamento!!! Poi avuto il contatto con un centro assistenza di zona tante difficoltà per avere un appuntamento per oggi dalle 9.00 alle 12.00 ed ancora non è arrivato nessun tecnico ed io sono in casa in attesa prigioniera della Hoover:

  20. pina scanu ha detto:

    2 anni fa ho acquistato un forno elettrico hoover ad incasso hop 355 x raccomandatomi dal commesso di unieuro,come uno dei migliori anche come materiali, io volevo comprare un forno wirpool, ho porato a casa un forno hoover, ma non l’ho messo in funzione perche’ ancora non avevo fatto la cucina in muratura ,l’ho messo in funzione dopo 1 anno e mezzo,e dopo 2 o tre cotture il display non funzionava e cosi il forno non scaldava, dopo tante peripezie per l’assistenza il timer e’ arrivato dopo un mese, ma il forno rimaneva tiepido,e non arrivava alla temperatura stabilita, ho richiamato l’assistenza e mi ha sostituito la resistenza superiore, ma il forno mi secca tutto cio’ che cucino ,oltre alle griglie che ogni intanto cascano, perche’ piu’ corte dei binari,e si arrugginiscono senza usarle ,dappertutto trovo quando scorrono, il mucchietto di ruggine,e per di piu’ e’ gia’ scaduta da in paio di giorni la garanzia ,oggi ho buttato via un porcetto, per non parlare di lasagne al forno e dolci di pasqua per un danno considerevole.ho pagato quel forno quasi 500 euro e l’ho potuto usare 3 volte .NON ACQUISTATE FORNI HOOVER IO NON SAPEVO CHE APPARTENEVANO ALLA CANDY se no col cavolo lo avrei acquistato, mica me lo sostituiscono!!!una bella fregatura!!! e nessuna assistenza ai clienti!!!!!!!!!!!!!! mi auguro che qualcuno mi risponda, c’e’ da fargli causa, cosi’ avrei soddisfazione,visto che il forno finisco di pagarlo il prossimo mese per non avere niente, b……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. scanu pina ha detto:

    ho acquistato un forno hoover hop 355x l’ho usato solamente 3 volte, non parlo dell’assistenza, dico che l’ho pagato quasi 500 euro, l’ho sto ancora pagando ma non ho forno,oltre a tutto quello che mi ha rovinato…c’e’ da farvi causa……. mai piu’hoover vi faro’ una bella pubblicita’…

  22. Alessia ha detto:

    Parlano di “soddisfazione del cliente come priorita’ “ma in tutto il sito non c’e’ modo di inviare una mail in cui potersi lamentare o criticare o ancora chiedere spiegazioni sui comportamenti di chi dovrebbe fare assistenza.
    Mai piu’ una lavasciuga hoover !!

  23. lucia folgosi ha detto:

    sto aspettado da 3 mesi la riparazione della scopa elettrica e ancora nn so quando sarà pronta manca sempre un pezzo ,di sostituirla non si parla .domanda :questa è l’assistenza hoover?

  24. Simone Pennacchio ha detto:

    ho aquistato un frigo hoover circa 12 mesi fa’,arrivato dalle ferie il frigo non funzionava più,chiamata l’assistenza lo hanno sostituito con uno di nuova generazione per questo grazie! solo che il ftigo super silenzioso fa un casino pazzesco!! perfino l’assistenza, richiamata lo ha sentito e ha detto che non era normale, poi mi hanno chiamato per dirmi che non si poteva fare nulla dovrebbe diminuire con il tempo!!!
    credevo di aver preso un prodotto di qualità ma forse mi sbagialvo, presto lo cambierò perche insopportabile ma sicuramente non con uno della marca del gruppo hoover
    saluti

  25. cristina ha detto:

    Ho acquistato una aspirapolvere hoover diva da circa un anno e mezzo oggi il manico mi e’ rimasto tra le mari con i fili TT attaccati mi chiedo a voi e successo?
    Cristina disperata perche’ la hoover e’ stata una delusione

  26. Paolo ha detto:

    Ho aquistato una lavatrice hoover vision hd 6kg e ho 3 bollette da 280 euro cosa che a casa non ci sono mai…oggi mi accorgo che la lavatrice va fuori potenza del 2% sul contatore!!!!!!! Dio santo la faccio pagare alla hoover la mia bolletta? Combinazione proprio 6 mesi fa il display ha cominciato a funzionare malamente,mettevo sul 30 e mi usciva 44 mettevo sul 59 e mi usciva 44 ma che macchina di merda!!!!! E possibile che se ne sbattano i coglioni dei clienti che comprano la loro marca? Pessima pubblicita!!!! Adesso ho la lavatrice staccata e non so dove cazzo lavare la roba….pure con un bambino piccolo!!! Grazie hoover,

  27. gabriele antonio ha detto:

    c’e’ solo da vergognarsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    una lavatrice hoover pagata 560.00 euro. attivo garanzia con rid bancario, il tecnico dopo 3 interventi dice che la lavatrice necessita di una riparazione del prezzo di euro 250,00 (piu’ i 180,00) della garanzia
    perche’ la scheda era bruciata. non mi sono arreso (sono un tecnico elettricista) e in centro di rivendita ho acquistato un fusibile del prezzo di 0,75 centesimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la lavatrice funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ladriiiiiiiiiiiiiiii disonesti vi porto in tribunaleeeeeeeeeeeeeee

  28. Maria Concetta ha detto:

    Ho aquistato nel febbraio 2013 una lavatrice hoover Dinamic 8+ , dopo due mesi si è rotto il giunto oblò, l’assistenza tecnica ha provveduto alla riparazione. Passati altri cinque mesi si è ripetuto lo stesso difetto, ora l’assistenza ricontattata vuole essere ripagata del pezzo che sostituirà (sempre lo stesso). Mi chiedo: ma se il difetto è congenito! perchè la casa non lo risolve definitivamente Lei. Gli indumenti che continua a strappare chi me li ripaga?.Il display molte volte funzionare malamente,mettevo sul 60 e mi usciva 44 mettevo sul 59 e mi usciva 45 ma che macchina è? non parliamo della centrifuga è da infarto! (la macchina ho controllato, è stabile sul piano di appoggio). Sono arrabbiatissima, questa lavatrice è una rogna infinita!

  29. pamela ha detto:

    io ho comprato una lavascuiga e ho speso 900 euro facendo l estensione dell assicurazione di 250 euro . Si è gia rotta tre volte sempre il solito problema la scheda . e questa volta mi è stato risposto che la prossima volta dovrò pagare la scheda ( 450 euro) perchè si sono inventati che è un problema di umidita. vergogna

  30. Lorella Francarli ha detto:

    Buonasera. Abbiamo acquistato una lavatrice Hoover 8 kg Dynamic top 8+ Green ray Dopo pochi mesi abbiamo dei problemi con l’apertura ( difettosa!) e perde schiuma sul pavimento. Siamo in garanzia e il tecnico vuole anche farmi pagare l’uscita e mi dice che non conviene cambiate il portello ( carica dall’alto) che in fabbrica uno nuovo magari non si incastra perfettamente. Mi sembra un’idiozia ma poi le cose vanno meglio. Chiudo con tocchi e pressioni artistiche e vado avanti. Ora dal ritorno dalle vacanze non si apre, poi si apre e faccio una lavatrice, perdita di schiuma e acqua, a fine lavaggio non si apre: ho tutto dentro! Ed è sabato! Che fare? Chi mi aiuta? Come minimo dovrebbero darmene una nuova! E con tante scuse e un omaggio. Attendo notizie.

  31. Stefano ha detto:

    Ciao,ho una lavatrice hoover vision hd 8 kg che ha un problema,ad ogni lavaggio mi appare l’errore 09,resettando come da manuale dopo qualche minuto riappare,di solito alla seconda o terza volta riesce a finire il ciclo di lavaggio,da libretto non mettono nessuna causa all’errore
    ,qualcuno sa cosa posso fare?
    Grazie Stefano

  32. marisa ha detto:

    Mi si è guastata la lavatrice hoover comprata circa 8 anni fa, ho chiamato il tecnico hoover di Palermo il quale mi ha detto che c’era no i cuscinetti e le le spazzole da cambiare il costo veniva 160,00 € , ho chiesto se ne valeva la pena visto che ha 8 anni e mi ha risposto che la lavatrice aveva ottimi requisiti è( HN 5065) .l’hanno portata in officina ,dopo un giorno mi chiamano dicendomi che c’erano anche le spazzole da cambiare e volevano altri 40,00 € ,ho detto che sapevo già delle spazzole ma loro hanno insistito sul fatto che il loro tecnico non l’ha scritto nella ricevuta ed io effettivamene ho firmato senza leggere. Ho litigato per telefono perche non avrei mai speso tanto per una lavatrice datata.avrei voluto più serietà ,avrei voluto sapere prima il vero importo. Conclusione mi hanno scontato di 10€ e ho pagato per una lavatrice di 8anni 190,00. Non comprero più hoover perche questo centro riparazioni è l’unico a Palermo .marisa

  33. Gaetano Gulizia ha detto:

    Ho comprato una lavatrice 5 anni fa ma da quando l’abbiamo comprata e’ stata vista 4 volte adesso funziona malissimo ll’ultima volta e’ stato cambiato il motore perché c’era un difetto di fabbricazione come posso avere una nuova senza spendere .io la voglio cambiata non ne posso più lo comprata per la comodita dei 9 kg e per lascigatrice ma non ho mai avuto buon risultato lo so che la hoover e un’ottima marca ma dove lo comprata non mi hanno voluto cambiare la lavatrice dicendo che era in caranzia ma cosi non mi sono sentita per niente carantita distinti saluti un’aquirente molto deluso

  34. Franco gravina ha detto:

    Buon giorno il 5 luglio 2015 ho aquistato un aspirapolvere diva con 25 euro di buono spesa che ho ancora da vedere.Ringrazierei una risposta su questa domanda .Cordiali saluti. Gravina Franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *