Xbox 360 accende i motori con PGR100

GiochiMicrosoftXBox

Pista asciutta o bagnata? Rombo dei motori, adrenalina, bandiera a scacchi e voglia di arrivare primi sono le chiavi vincenti per entrare nella rosa dei campioni dello straordinario Torneo PGR100 organizzato e sponsorizzato da Microsoft Xbox 360.

Grazie all’eccezionale titolo Project Gotham Racing 3, i videogiocatori avranno la possibilità di trasformarsi in piloti ufficiali di una delle 80 vetture, dalle Ferrari alle Lamborghini, e correre davanti a folle di pubblico riprodotte fedelmente in alcune delle più affascinanti metropoli del mondo.
Tra marzo e aprile, tutti gli appassionati potranno sfidarsi in corse mozzafiato nella competizione di PGR100, il torneo automobilistico virtuale dell’anno. Partecipare è davvero facile, Microsoft mette a disposizione dei giocatori di Xbox 360 tre imperdibili possibilità di accesso:

• “Game with Fame”, nel periodo compreso tra il 17 e il 24 marzo tutti gli abbonati di Xbox Live Gold potranno lasciare messaggi alla gamertag “PGR100” di Strano, vocalist della rap band italiana dei Gemelli DiVersi. Gli autori dei 5 messaggi più simpatici e irriverenti sfideranno il famoso cantante in un match a Project Gotham Racing 3 per contendersi le due console Xbox 360 limited edition in palio.
• “Torneo in Store”, l’iniziativa toccherà 40 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale i prossimi sabato 18 e 25 marzo. In ogni centro commerciale sarà allestita un’isola di gioco che permetterà a 50 aspiranti piloti di partecipare e mettersi alla prova per ottenere il miglior risultato, valutato sulla base del minor tempo ottenuto per completare il circuito (in caso di parità saranno i Kudos accumulati a decretare il vincitore), e puntare così al vertice della classifica finale. I nominativi di tutti i partecipanti che avranno aderito all’iniziativa saranno inseriti all’interno di una graduatoria parziale che permetterà di individuare, entro il 7 aprile, i primi due giocatori con il punteggio più alto in assoluto. I due campioni vinceranno una console Xbox 360 Limited Edition PGR 100.
• Con PGR100 nessuno è escluso! Per l’occasione Microsoft ha selezionato 6 tra le più grandi community italiane dedicate a Xbox e Xbox 360 che si affronteranno a colpi di contenuti e informazioni aggiornate per dare maggiore risalto al torneo. Dal 10 marzo al 7 aprile 2006 parte “Xbox Fansite Competition”! Gli appassionati potranno trovare tutti i dettagli e le ultime news sull’andamento del campionato di guida virtuale all’interno di MondoXbox, ClubX360, Xbox Way, The Live Community, Gamertag.it, Next Tournaments. Il fansite che si distinguerà per originalità e completezza di contenuti sull’iniziativa PGR 100 vincerà un’esclusiva console Xbox 360 Limited Edition PGR 100.

Project Gotham Racing 3 è il titolo più coinvolgente disponibile per la piattaforma Xbox 360 ed è per questa ragione che Microsoft ha dato vita al torneo PGR100. L’obiettivo è realizzare un progetto in grado di coinvolgere il mondo degli appassionati di Xbox a 360 gradi senza escludere nessuno.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *