004 di Salice, efficace e versatile

ModaSalice

Efficace, versatile e bello. Sono tre delle caratteristiche che hanno fatto dello 004 uno degli occhiali più apprezzati dagli atleti Salice, che sanno di poter contare su un accessorio che li aiuta a raggiungere la massima prestazione. Nello 004, il disegno del frame, dei terminali e del nasello antiscivolo sono studiati in modo tale da assicurare una calzata ottimale e confortevole, soprattutto per i visi più affusolati. L’efficace ventilazione frontale garantisce invece il comfort necessario per potersi concentrare completamente sullo sforzo e sulla strada.

Le prestazioni al top sono assicurate dalla tecnologia che permea l’ampia gamma di lenti a disposizione: accanto alle nuove Quattro, ci sono le specchiate Rainbow, le fotocromatiche Chromolex e le polarizzanti PolarFlex, per garantire la perfetta compatibilità dello 004 con tutte le possibili condizioni di luce e visibilità.

Salice affronta la nuova stagione con una gamma di colori ancora più ampia, grazie ai nuovi colori pastello rosso, turchese e cromo, oltre alle due inedite varianti cromo e cobalto, che arricchiscono la classica grafica Italia, con il telaio firmato dal tricolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *