Accessori esclusivi Trust per la PS4

TecnologiaTrust

Nel primo trimestre del 2014, Trust lancerà sul mercato tre prodotti dedicati alla PlayStation 4: il PS4 Duo Charging Dock, lo speciale PS4 USB Hub e il PS4 Chat Headset. Analogamente ai controller DualShock 3, i nuovi controller per PS4 sono wireless e hanno dunque la necessità di essere ricaricati.

Il PS4 Duo Charging Dock rappresenta la soluzione perfetta, perché consente di ricaricare agevolmente due controller per PlayStation 4 nello stesso momento. Inoltre, questa docking station offre uno spazio intelligente dove riporre i controller.

Trust presenta anche uno speciale PS4 USB Hub che si abbina perfettamente al design della PS4. In tutto, dispone di cinque porte USB: quattro sono USB 2.0, per collegare controller, volanti o una tastiera, mentre l’ultima è conforme allo standard USB 3.0 e può essere usata per trasferire rapidamente i dati da e verso la PS4.

Per finire, Trust ha sviluppato il PS4 Chat Headset, provvisto di morbido archetto per adattarsi perfettamente all’orecchio: l’ideale per lunghe sedute di gioco. Il prodotto può essere collegato al controller wireless per PS4 ed è inoltre dotato di un microfono integrato per comunicare in tutta facilità con gli amici e discutere delle proprie tattiche di gioco. Il prodotto è utilizzabile anche con smartphone e tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *