Age of Empires III, Expansion Pack in arrivo nell’autunno 2006

GiochiMicrosoftPCTrailer

L’incredibile successo riscosso da “Age of Empires III” si rinnova con l’annuncio da parte di Microsoft Game Studios ed Ensemble Studios dei piani per il rilascio di uno speciale pacchetto di espansione previsto nel corso del 2006.

Il nuovo Expansion Pack riprende il tema dell’entusiasmante gioco strategico in real-time “Age of Empires III” offrendo agli appassionati la possibilità di confrontarsi con le tre più importanti civiltà dei nativi americani impegnate ad ampliare il rispettivo dominio e a lottare per il controllo delle Americhe.

L’Expansion Pack, destinato a raggiungere i negozi in autunno, offre nuove modalità di gioco e introduce ulteriori elementi e contenuti, come civiltà minori tutte da scoprire, una entusiasmante campagna single-player, nuove mappe e unità, che naturalmente si aggiungono a tutte le civiltà già esistenti nella versione originale.

Age of Empires III

“Age of Empires III”, uscito a ottobre 2005, rappresenta l’episodio più venduto della serie con oltre un milione e mezzo di copie vendute. Successo di critica e pubblico, pone il giocatore nel ruolo di una potenza europea coinvolta nell’esplorazione, nella colonizzazione e nella conquista del Nord e del Sud America in un periodo compreso tra il 1500 e il 1850. Questo eccezionale videogioco si è aggiudicato numerosi riconoscimenti, tra cui il 2005 Top Ten PC Games of the Year Award di GameSpy e l’Editor’s Choice di PC Gamer.

Age of Empires III

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *