Al CES 2007 dimostrazione dei nuovi formati DVD, HD-DVD e Blu-Ray Disc

AnticipazioniS3 Graphics

L’accelerazione della riproduzione in HD e il supporto Hi-def™ integrato nelle schede S3 Graphics Chrome S27 HD si uniscono al player WinDVD di InterVideo, una sussidiaria di Corel, per offrire su piattaforme standard una riproduzione impeccabile dei contenuti in alta definizione

S3 Graphics annuncia che durante il [email protected]’s, l’evento riservato alla stampa che si tiene a Las Vegas durante il CES 2007, verranno mostrati una serie di titoli su formati DVD, HD-DVD e Blu-Ray Disc utilizzando le schede grafiche Chrome S27 ed il software WinDVD 8 di InterVideo, una società affiliata di Corel Corporation.

“S3 Graphics ha aperto la strada a funzionalità video avanzate come i formati WMV-HD e ATSC HD attraverso la serie di GPU Chrome S20, oltre ad offrire connessioni multiple Hi-Def digitali e analogiche, in grado di lavorare con il crescente numero di display hi-def disponibili sul mercato dell’elettronica di consumo,” ha affermato Dr. Gerry Liu, VP Marketing per S3 Graphics. “Siamo perciò molto lieti di lavorare con InterVideo per offrire nel 2007 il supporto per i contenuti HD-DVD e Blu-Ray Disc su piattaforme standard.”

“Siamo entusiasti di mostrare la nuova versione HD di WinDVD 8 su GPU S3 Graphics Chrome durante il CES,” ha affermato Blaine Mathieu, General Manager della Digital Media business di Corel, “E non vediamo l’ora di metterci al lavoro con S3 per offrire un pieno supporto per i contenuti Blu-Ray Disc e HD-DVD ai nostri rispettivi clienti in tutto il mondo.”

InterVideo® WinDVD® 8
Il software per la riproduzione DVD e video numero uno al mondo, con oltre 175 milioni di copie vendute in tutto il mondo. WinDVD offre una riproduzione chiara e fluida dei contenuti video e audio standard e High-Def.

I processori grafici Chrome S27
Prodotto utilizzando la nuovissima tecnologia a 90nm di Fujitsu, il processore grafico S3 Graphics Chrome S27 vanta elevate frequenze di clock, nonché supporto alle nuovissime memorie DDR3 e un’interfaccia PCI Express x16.
Il motore grafico DirectX 9.0 ad alta velocità S3 Graphics Chrome S27 è costituito da 4 vertex shader unit e 8 pixel shader unit full precision, che consentono 5.6 miliardi di operazioni al secondo, preparando il terreno per la prossima generazione di applicazioni e sistemi operativi che incorporeranno interfacce grafiche particolarmente complesse.

Per regalare un’eccezionale esperienza visiva S3 Graphics Chrome S27 è dotato del motore video programmabile Chromotion 3.0, che garantisce supporto a tutti i principali standard video, nuove funzionalità per accrescere l’esperienza Hi-Def widescreen digital media e una completa gamma di funzioni che consentono agli utenti di adattare in maniera creativa la propria esperienza visiva. S3 Graphics Chrome S27 è anche dotato di funzionalità di gestione delle risorse energetiche che normalmente si trovano solo nelle soluzioni mobile.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *