Alcatel 1T 10, 1T 7 e 3T 8 con Android Oreo (Go Edition)

AlcatelTecnologia

TCL Communication ha annunciato oggi l’arrivo sul mercato italiano dei nuovi tablet con sistema operativo Android Oreo (Go Edition), : Alcatel 1T 10, 1T 7 e 3T8.

Alcatel 1T 10 vanta un display da 10″ e pesa appena 415 grammi. Il tablet possiede le funzioni di Family Care per navigare in totale sicurezza. Tra queste troviamo l’Eye Care, il sistema di protezione degli occhi che filtra la luce blu con l’obiettivo di alleviare l’affaticamento visivo e il Safe Kids che applica restrizioni su contenuti e app non adatti ai più piccoli e la possibilità di impostare il tempo di utilizzo con un’interfaccia semplice e senza annunci pubblicitari.  Il nuovo tablet integra una batteria di lunga durata (4000 mAh) e una certa stabilità d’uso per offrire un’esperienza semplice e sicura a tutta la famiglia.

Alcatel 3T 8 invece è progettato per offrire un’esperienza d’uso ottimale anche in mobilità, con i suoi 279 grammi ed uno spessore di appena 8,2 mm. Monta una batteria da 4080 mAh e possiede le funzioni di Family Care che garantiscono sicurezza nella navigazione e nell’utilizzo del tablet per tutta la famiglia.

I device sono equipaggiati con una serie di app Google che funzionano in modo fluido, tra cui Google Go, Google Maps Go, Gmail Go e molte altre ancora. Gli utenti potranno accedere anche a YouTube Go, per scaricare video e visualizzarli offline quando i dati non sono disponibili, e Google Play Store dove sarà possibile scaricare app create su misura per dispositivi Go edition, tra cui Facebook Lite e Skype Lite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *