ALK propone come regalo di Natale nuovissime soluzioni di navigazione

ALK TechnologiesGPS

ALK Technologies Ltd fa il suo ingresso sul mercato italiano con una nuova famiglia di prodotti Acer.
p600
La nuova gamma Acer comprende device portatili di navigazione e Pocket PC con funzionalità GPS integrate. Sia la Serie-p che la Serie-c integrano CoPilot®, il software di navigazione di ALK.

CoPilot consente una navigazione satellitare sofisticata con indicazioni passo passo fornite sia vocalmente che sullo schermo.

Il sistema è disponibile in Europa, negli Stati Uniti e in Australia e incorpora una tecnologia avanzata per il calcolo dei percorsi sviluppata da ALK in 27 anni di esperienza.

La nuova famiglia di prodotti Acer basata su CoPilot include:

– Serie p600: uno strumento di navigazione completo di software di navigazione CoPilot che integra connettività Bluetooth[1], lettore MP3 e funzionalità per la visualizzazione di fotografie. Sono disponili accessori per l’auto.

– Serie c500: un PDA completo di ricevitore GPS integrato che include il software di navigazione CoPilot. Possibilità di funzionalità Bluetooth e WiFi, di aggiornamenti TMC (Traffic Message Center), un’applicazione che fornisce gratuitamente via radio informazioni sul traffico, ricevendo e decodificando i dati sulla viabilità. Inoltre, include accessori per l’auto.

– n300 Navigation Edition. Un PDA che, insieme al ricevitore GPS e al software di navigazione CoPilot, incorpora funzionalità Bluetooth e WiFi.

Su tutte le soluzioni sono pre-caricate le più recenti mappe NAVTEQ relative all’Italia e all’Europa orientale.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *