Antonio Cabrini diventa blogger su Yahoo! Sport

AnticipazioniPubblicità e EntertainmentSportYahoo!

Antonio Cabrini diventa blogger su Yahoo! Sport, in occasione della Coppa del Mondo di Calcio Fifa Germania 2006.
Antonio Cabrini
Per tutta la durata del torneo l’ex giocatore della nazionale italiana terrà un diario on line in cui quotidianamente scriverà un commento della giornata, con particolare riferimento alle partite dell’Italia. I primi post è già online al seguente link: http://it.sports.yahoo.com/mondiali-2006/antonio-cabrini/


Nel blog, presente nella sezione Yahoo! Sport, ci sarà naturalmente uno spazio per i messaggi e i commenti dei fan e degli appassionati di calcio, che permetterà agli utenti Yahoo! di interagire con il campione del mondo

“La possibilità di commentare un evento così importante a livello globale e di poter condividere i miei commenti, tecnici e personali, con gli utenti Yahoo! è un’opportunità eccezionale per unire tante persone che amano questo sport bellissimo e vivere con loro le grandi emozioni dei Mondiali” ha dichiarato Antonio Cabrini.

Quelle emozioni che lui e i suoi compagni di squadra fecero vivere da vincitori a tutta l’Italia nel 1982, e che quattro anni prima Cabrini stesso aveva vissuto da protagonista. L’ex terzino della nazionale è stato infatti votato recentemente dai suoi fan, sul sito ufficiale FIFAworldcup.com, come Miglior Giovane Giocatore al Mondiale argentino del 1978, dove, appena ventenne, fu la rivelazione del torneo; e i fan italiani lo hanno eletto secondo Migliore Giovane di tutti i tempi ai Mondiali – dopo Pelè.

Oltre al proprio blog personale, Cabrini è il protagonista anche di una sezione personale su Yahoo! Musica, il popolare canale musicale di Yahoo!, nella quale creerà la propria radio per condividere le sue canzoni preferite con gli utenti.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Antonio Cabrini per la realizzazione del blog che darà la possibilità a migliaia di tifosi italiani di confrontarsi con un’icona intramontabile del calcio italiano. Ancora una volta Yahoo!, già Official Partner di FIFA per i Mondiali di Calcio Germania 2006, ribadisce l’importante coinvolgimento della società nei confronti dell’evento calcistico più importante del mondo“ aggiunge Massimo Martini, General Manager di Yahoo! Italia.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *