Antrax IT Teso vince l’Interior Innovation Award 2011

Antrax ITModa

Antrax IT, grazie a Teso, il radiatore disegnato da Dante O. Benini e Luca Gonzo, ottiene un nuovo riconoscimento di importanza internazionale, l’Interior Innovation Award 2011. L’Interior Innovation Award, organizzato annualmente dal German Design Council e nato nel 2002, gode di prestigio internazionale e premia le novità di spicco nel design di prodotto. I prodotti in gara sono suddivisi in categorie (arredamento, bagno, ufficio, cucine, illuminazione, ecc) e valutati da una qualificata giuria di esperti nei vari settori.
Antrax IT Teso
Teso, in quanto vincitore, sarà esposto in una speciale mostra che sarà allestita nel corso di ‘IMM Cologne 2011’ e ‘LivingKitchen’. Teso, disegnato da Dante O. Benini e Luca Gonzo, è libera composizione di forme, fonde in sé architettura e design in maniera innovativa e fuori dagli schemi.

La presenza discreta del radiatore Teso nell’ambiente domestico genera un rassicurante tepore, è caldo compagno di viaggio, radiatore, pratica mensola ed elegante scalda salviette.
Antrax IT Teso
Il materiale impiegato è l’acciaio verniciato; può essere installato sia in orizzontale che in verticale, singolarmente oppure a due o tre elementi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *