AOC presenta il nuovo monitor CQ32G1

AOCTecnologia

AOC ha oggi svelato il nuovo monitor CQ32G1 della serie G1, rivolto a giocatori occasioni che vogliono avere un’esperienza di gameplay più fluida, con un panello di 31.5 pollici (80 cm) QHD, con risoluzione pari a 2560×1440 pixel, con frequenza di aggiornamento di 144 Hz e tempo di risposta di 1 ms!

La tecnologia AOC Flicker-Free e la modalità LowBlue permettono sessioni di gioco più lunghe, un minor affaticamento degli occhi (un uso moderato è comunque consigliato). Per individuare ancora meglio gli avversari nel gioco, i gamers possono regolare la saturazione del colore e i  livelli di grigio con 20 levelli di dettaglio, grazie a AOC Game Color. AOC Dial Point (indicatore di puntamento sullo schermo) aiuta poi i giocatori anche con la loro precisione e il puntamento, laddove manchi il mirino all’interno del gioco.

Con il rapporto di contrasto statico di 3000:1 e la copertura gamma sRGB del 124%, il contenuto visivo prende vita e varia dalle foto, ai film, ai video fino ai giochi più veloci. L’ampia dimensione del display e dei suoi angoli di visione di 178°/178° rendono il display utilizzabile anche contemporaneamente da diverse persone. 2x HDMI 1.4 così come 1x DisplayPort 1.2 ingressi consentono il collegamento da più fonti.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *