Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Arlo presenta una nuova videocamera di sicurezza da interni

Arlo Europe presenta il suo più recente dispositivo per la sicurezza: Arlo Essential Indoor Camera. La nuova videocamera dedicata agli ambienti indoor protegge l’abitazione dall’interno e offre ai proprietari di casa il controllo completo della propria sicurezza e privacy. Questo nuovo prodotto va ad aggiungersi alla Essential Security Range di Arlo, che include il campanello video senza fili Arlo Essential Wire-Free Video Doorbell lanciato di recente e la pluripremiata videocamera Essential Spotlight Camera. La nuova videocamera Essential Indoor è disponibile per preordini dal 1° marzo, mentre le spedizioni partiranno il 1° aprile 2021 in tutta Europa.

Le case sono piene di cose da proteggere: dai beni alla famiglia, dagli animali domestici alla privacy. Più di una semplice videocamera, la nuova Arlo Essential Indoor Camera consente di monitorare e verificare la sicurezza della propria casa dall’interno e di proteggere ciò che per le persone conta di più.

Arlo Essential Indoor Camera consente la ricezione di notifiche di avviso direttamente sul telefono nel momento in cui rileva movimenti o suoni e di visualizzare video in diretta per controllare cosa li abbia effettivamente attivati. La nuova videocamera acquisisce video nitidi, anche con visione notturna, in HD 1080p, ottenendo immagini chiare di quel che sta avvenendo all’interno della propria abitazione, giorno e notte. Qualora si trattasse di un intruso, è possibile agire rapidamente attivando la sirena incorporata oppure parlando o ascoltando tramite il microfono e l’altoparlante. Consigliata dagli esperti di sicurezza, la nuova videocamera per interni si collega all’alimentazione di rete per una protezione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e si collega direttamente al Wi-Fi per una semplice configurazione. Il design compatto, il supporto flessibile e la piastra di montaggio consentono inoltre di installare facilmente il dispositivo per controllare le cose più care.

Arlo Essential Indoor Camera include una protezione dell’obiettivo automatica che permette di chiudere semplicemente la videocamera, per un controllo completo della propria privacy. È possibile disattivare l’audio e il video della videocamera quando in casa e accenderli quando si esce, regolarla tramite l’app Arlo o impostarla in modo che si attivi automaticamente utilizzando la geolocalizzazione del cellulare.

Con un piano Arlo SMART Security, basato sull’intelligenza artificiale, la videocamera riesce a distinguere persone e animali domestici, permettendo di scegliere esattamente ciò che si vuole monitorare, con una risoluzione chiara di 1080p. È possibile accedere alla #tecnologia brevettata Arlo “locked-screen” (schermata di blocco) che consente di agire più rapidamente, perché – si sa – in caso di emergenza ogni secondo conta. Per una maggiore sicurezza è possibile archiviare i propri video per 30 giorni nel cloud, in modo da poterli utilizzare come prova se dovesse accadere il peggio.

Con un prezzo consigliato di €129, la videocamera Arlo Essential Indoor è in preordine dal 1° marzo e sarà disponibile dal 1° aprile su Amazon e altri rivenditori Arlo autorizzati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Giochi

Lenovo annuncia il suo più potente smartphone da gaming, Lenovo Legion Phone Duel 2. Il crescente numero di giocatori da mobile che ha raggiunto...

Sport

Due star si incontrano. L’icona del calcio Virgil van Dijk ha stretto una partnership come brand ambassador globale con il marchio audio JBL. Il...

Test

Con Across Plug-in, Suzuki entra nel segmento dei SUV da oltre 4,5 metri, ponendosi come punto di riferimento nella categoria delle vetture plug-in. Nel...

Tecnologia

Sony annuncia l’arrivo negli store, tra qualche settimana, dei nuovi televisori Full Array LED 4K HDR della serie BRAVIA XR X90J. Gli ultimissimi modelli...