Arlo Security Light, nuovo sistema di sicurezza mostrato a IFA 2018

ArloTecnologia

Arlo Technologies ha presentato ad IFA 2018 il nuovo sistema di sicurezza Arlo Security Light, 100% senza fili e resistente agli agenti atmosferici.

Arlo Security Light è progettato per illuminare le zone esterne di case ed esercizi commerciali durante le ore notturne. Quando viene rilevato un movimento, Arlo Light comunica con le videocamere di sicurezza Arlo Smart Home HD per avviare la registrazione. Inoltre, attraverso l’utilizzo dell’app Arlo, è possibile avere il pieno controllo delle luci di sicurezza, con possibilità di accendere luci a scelta, ricevendo email o notifiche istantanee ogni volta che le luci entrano in funzione. Il sistema Arlo Security Light permette di modificare i colori delle luci, attivare o disattivare il flash, modulare il raggio del fascio di luce e tanto altro ancora, funzionando come allerta o deterrente per animali e persone indesiderate.

“Il nostro nuovo sistema è molto sofisticato, seppur semplice da usare, ovviamente lavora in sinergia con gli altri prodotti smart dell’ecosistema Arlo e garantisce sicurezza in coordinazione con le videocamere Arlo” – ha dichiarato Pat Collins, senior Vice President di Arlo Smart Home. “Grazie ad una configurazione senza fili, i possessori di Arlo Light non avranno limitazioni dovute a cavi o prese elettriche. L’integrazione con l’app Arlo rende istantanea la notifica degli alert, offrendo anche il controllo delle funzioni smart automatiche e attivabili da remoto, ovunque e in qualsiasi momento. Prendiamo molto seriamente il tema della sicurezza, e l’esterno delle abitazioni non fa eccezione”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *