ASUS Zefone 5Z da oggi disponibile in pre-order in Italia

ASUSTecnologia

Presentato in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, ASUS Zefone 5Z è finalmente disponibile in pre-order sul mercato italiano.

Si tratta di un modello top di gamma che monta un processore Qualcomm Snapdragon 845 Mobile Platform, per prestazioni eccezionali, senza pari. Zenfone 5Z adotta un sistema intelligente a doppia fotocamera basato su un principio di adattamento e apprendimento per offrire foto sempre perfette.

Il nuovo smartphone è equipaggiato con il recente sensore Sony IMX363, fotocamera secondaria grandangolare da 120° e funzionalità avanzate, supportate dall’I.A., come la AI Scene Detecion, AI Photo Learning, Real-Time Portrait e Real-time Beautification.

Zenfone 5Z monta un display all-screen Full HD+ da 6,2″ con un rapporto display-corpo pari al 90% ed un vetro con bordi sagomanti 2.5D. Lo smartphone può essere sbloccato in soli 0,1 secondi con la funzione di sblocco rapido tramite riconoscimento facciale o in soli 0,03 secondi con il sensore delle impronte, posto sul retro.

ASUS Zenfone 5Z (ZS620KL) è disponibile nella configurazione 6GB RAM/64GB ROM in modalità pre-order a partire da lunedì 4 giugno su e-shop ASUS e presso gli ASUS Gold Store.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *