Nuovo ASUS ZenPad S 8.0 con 4 GB di RAM

ASUSTecnologia

La nuova linea di tablet ZenPad™ si arricchisce oggi con un nuovo modello di tablet da 8 pollici, la versione di ZenPad S 8.0 (Z580CA – 1A068A) con 4 GB di memoria RAM, il primo disponibile sul mercato con sistema operativo Android™ 5.0.

Grazie alla memoria da 4 GB, questo modello di ZenPad™ S 8.0 è la soluzione più evoluta della nuova serie ed è in grado di assicurare il passaggio da un’applicazione all’altra in maniera fluida, garantendo operazioni di multitasking istantanee ed impeccabili.

Un potente processore Intel® Atom™ Z3560 a 64-bit assicura prestazioni elevate anche con i giochi e le app più esigenti in fatto di risorse di sistema, mentre uno schermo di tipo IPS con un’incredibile risoluzione 2K/QXGA (1536x 2048) offre ampi angoli di visualizzazione fino a 178 gradi e un’incredibile densità di pixel (324 ppi), a garanzia di immagini magnificamente dettagliate, senza dimenticare l’interessante form factor 4:3, tanto richiesto recentemente dagli utenti.

Anche il nuovo modello ASUS ZenPad adotta tecnologie esclusive ASUS VisualMaster per il miglioramento delle immagini (come ASUS Tru2Life e ASUS TruVivid) che offrono in un tablet l’elaborazione avanzata delle immagini solitamente presente negli apparecchi TV di fascia alta, con completa ottimizzazione degli elementi visuali.
ZenPad_Z580C_Family
La tecnologia ASUS Tru2Life analizza ciascun singolo pixel di ogni immagine prima che venga visualizzata, e regola automaticamente contrasto e nitidezza in maniera intelligente migliorando la resa dinamica, rivelando anche i più piccoli dettagli e assicurando un’esperienza visiva estremamente realistica. Questo modello di ZenPad S 8.0 integra la tecnologia esclusiva ASUS Tru2Life+ che, oltre ad includere tutti i benefici offerti da Tru2Life, migliora anche i filmati con rapide scene d’azione, riducendo l’effetto blur (sfocatura) e rendendo la riproduzione sempre fluida e definita.

ASUS TruVivid permette di migliorare nitidezza, luminosità e reattività al tocco, riducendo a due i tradizionali sei livelli che compongono uno schermo (vetro, due livelli di adesivo ottico, due livelli di pellicola sensibile e uno strato d’aria davanti al modulo LCD) ed assicurando in questo modo una maggiore trasparenza per restituire colori più brillanti e una migliore luminosità.

Per quanto riguarda il comparto audio, la tecnologia DTS-HD Premium Sound™ e ASUS SonicMaster garantiscono un audio incredibilmente cristallino, restituendo un suono hi-fi a partire da qualsiasi tipo di contenuto multimediale con codifica DTS-HD e trasformando l’audio stereo in audio surround virtuale da ascoltare sia attraverso gli altoparlanti integrati sia mediante cuffie, per un’esperienza di intrattenimento particolarmente coinvolgente.

ZenPad S 8.0 può essere usato anche con Z Stylus, una stilo opzionale che lo rende un dispositivo perfetto anche per utilizzi in ambito creativo. La stilo permette di scrivere e di disegnare in maniera estremamente naturale, semplice ed intuitiva, esattamente come una penna tradizionale. Grazie alla tecnologia multi-touch particolarmente sensibile, la stilo è in grado di supportare fino a 1024 livelli di pressione e un tratto fino a 1,2 mm di spessore, offrendo accuratezza e precisione assolute tali da renderla particolarmente adatta anche per la realizzazione di schizzi, disegni e addirittura progettazione.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *