Axium HD4, nuova linea televisori

Home EntertainmentSagem

Sagem, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di apparati per l’home entertainment, arricchisce la gamma di televisori AXIUM ad alta definizione con 3 nuovi modelli che integrano il chip di Texas Instruments di nuova generazione HD4 con tecnologia DLP™ (Digital Light Processor), un doppio sintonizzatore, analogico e digitale, e un lettore di Smart Card.
Axium HD4
Le nuove funzionalità introdotte da Sagem nella gamma Axium™ trasformano il televisore in uno strumento completo, in grado di soddisfare le esigenze di una casa digitale all’avanguardia.

I televisori Axium™ diventano un vero e proprio centro multimediale ideale: possono essere connessi fino a 8 periferiche contemporaneamente* e dispongono di ingressi a\v, ingresso PC, analogico VGA e digitale DVI o HDMI* che supporta il protocollo di sicurezza HDCP. Il sistema di controllo integrato gestisce il rilevamento automatico delle sorgenti in ingresso, permettendo, grazie alle funzioni PIP (Picture in Picture), PAP ( Picture and Picture) e PAT (Picture and Text), di fruire di una flessibilità di visione entusiasmante.
Il doppio sintonizzatore integrato consente di accedere a tutti i contenuti del digitale terrestre (canali in chiaro) senza la necessità di installare un decoder aggiuntivo.
Alcuni modelli dispongono inoltre di un lettore di Smart Card fotografiche compatibile con 7 differenti formati (Memory Stick, Memory Stick Pro, SD, MMc, Smart Media, Compact Flash, xD), caratteristica che dà la possibilità di condividere su grande schermo le immagini dei momenti più intensi della propria vita.
Grazie all’esclusiva tecnologia di processazione dell’immagine Cristal Motion™, i televisori a retro-proiezione Sagem AXIUM™ garantiscono una luminosità (700 cd/m2) e un contrasto (3000:1) d’eccellenza, con un angolo di visuale di 140°. Pronti per l’alta definizione, tutti gli schermi vantano una qualità di immagine fino a 20 volte superiore ad un comune televisore e di ben 3 volte migliore rispetto a un normale DVD. Ecco perché AXIUM™, con le sue 1080 linee in modalità interallacciata o 720 in modalità progressiva, è il televisore del futuro digitale.
(* secondo i modelli)

L’HDTV secondo EICTA
La linea AXIUM™ supporta lo standard di tutela dei contenuti HDCP, grazie al chip di de-criptazione hardware nativa sulla piastra madre. Affinché un prodotto possa fregiarsi del logo HDTV Ready esso deve rispettare in toto i termini dettati da EICTA, principale organismo internazionale che rappresenta l’industria dei settori dell’IT e Consumer Electronics. L’adesione a questo standard rappresenta una garanzia per l’utente nell’utilizzo delle piattaforme più performanti, senza il rischio di deterioramento del segnale o di problemi di compatibilità con sorgenti ad elevato standard qualitativo.

La linea completa AXIUM™
La linea completa Sagem AXIUM™ comprende il modello di punta Sagem AXIUM™ HD-D50 G4T, da 50 pollici, che integra tutte le funzionalità, Sagem AXIUM™ HD-D45HG4T, dotato di doppio sintonizzatore e il modello Sagem AXIUM™ HD-D45S, color Silver, per coloro che desiderano semplicità d’uso e funzioni base, senza rinunciare alla qualità delle immagini in alta definizione e al suono in alta fedeltà. Questi tre modelli si affiancano al precedente Sagem AXIUM™ HD-D56B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *